Skip Woods, uno degli sceneggiatori di Rise of Cobra, ha rivelato che una delle trame prese in considerazione prevedeva la partecipazione al film di Alex Mann (Action Man). Scarlett è sposata con Action Man, ma prova qualcosa anche per Duke, e viene uccisa dalla Baronessa. Snake-Eyes parla, ma le sue corde vocale vengono tagliate durante il film, rendendolo muto.
La trama originaria di ROC era pure peggio!
Autore
Messaggio
- lucius
- Non connesso
- Founder
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
La trama originaria di ROC era pure peggio!
I fan si sono lamentati molto delle scelte fatte nella trama di Rise of Cobra. Ma leggete cosa ho scoperto:
Skip Woods, uno degli sceneggiatori di Rise of Cobra, ha rivelato che una delle trame prese in considerazione prevedeva la partecipazione al film di Alex Mann (Action Man). Scarlett è sposata con Action Man, ma prova qualcosa anche per Duke, e viene uccisa dalla Baronessa. Snake-Eyes parla, ma le sue corde vocale vengono tagliate durante il film, rendendolo muto.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JiuOtVzfTF4[/youtube]
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Re: La trama originaria di ROC era pure peggio!
Veramente triste come trama, meno male che non l'hanno usata. Sai che però mi è sempre piaciuta la colonna sonora del cartone di Action MAn??? yahoo 

- lucius
- Non connesso
- Founder
Sai che anche a me non dispiace, tranne la parte "dell'uomo veramente cattivo".AlexEyes ha scritto:Veramente triste come trama, meno male che non l'hanno usata. Sai che però mi è sempre piaciuta la colonna sonora del cartone di Action MAn??? yahoo
La Hasbro voleva fare un pentolone per rilanciare due serie al prezzo di una.
- Euphoric Entrapment
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
Sarebbe stata una cosa davvero triste.... e ne avrebbero prese dietro di tutti i colori...lucius ha scritto:Sai che anche a me non dispiace, tranne la parte "dell'uomo veramente cattivo".AlexEyes ha scritto:Veramente triste come trama, meno male che non l'hanno usata. Sai che però mi è sempre piaciuta la colonna sonora del cartone di Action MAn??? yahoo
La Hasbro voleva fare un pentolone per rilanciare due serie al prezzo di una.
cmq per il poco che é durato action man l'ho visto tutto, e la sigla spacca
ma a voi non ricorda nulla???
allora mi/ci è andata di lusso!!!!
ps ma noi Joes... siamo in "guerra" con TF (fan dei TransFormer?)
lo chiedo prchè su un loro blog ho visto che parlavano male di ROC paragonandolo ai film dei TF...... mah?
ps ma noi Joes... siamo in "guerra" con TF (fan dei TransFormer?)
lo chiedo prchè su un loro blog ho visto che parlavano male di ROC paragonandolo ai film dei TF...... mah?
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
C'è un pò di rivalità da parte di qualcuno sul blog del film di Transformers 2, ma li ho contrastati bene...20 a 1...
- Euphoric Entrapment
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
sei sempre il solitoNeapolitan Joe ha scritto:C'è un pò di rivalità da parte di qualcuno sul blog del film di Transformers 2, ma li ho contrastati bene...20 a 1...

non mi ricordavo Action Man... ma il cattivo è il fratello del dottor Mindbender?

- Euphoric Entrapment
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
Eh si! si chiama doctor X l'unica diversità é la misura, doctor mindbender circa 10 cm doctor X circa 30 cmspirit ha scritto:non mi ricordavo Action Man... ma il cattivo è il fratello del dottor Mindbender?
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Io quel cartone alla fine lo guardavo
Dopo che ho sentito la sigla mi sono stra gasato e mi sono deciso a recuperare le stagioni (quelle dove ha recitato Mark Griffin)

- lucius
- Non connesso
- Founder
Action Man è uno dei tanti tentativi di Hasbro di copiare il brand dei G.I. Joe in altre linee simili. Vi potrei citare G.I. Joe Extreme, ma sarebbe troppo facile. 

- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
lucius ha scritto:Action Man è uno dei tanti tentativi di Hasbro di copiare il brand dei G.I. Joe in altre linee simili. Vi potrei citare G.I. Joe Extreme, ma sarebbe troppo facile.
Scusa Lucius ma Action Man è from UK

Prima generazione
http://en.wikipedia.org/wiki/Action_Man
Poi la Hasbro a cercato di riportarlo in auge dopo un periodo di decadimento

- lucius
- Non connesso
- Founder
Appunto! La Hasbro a cercato di riportarlo in auge tentando di riprodurre i G.I. Joe. Guarda gli anni 1993 - 2006, guarda caso a un anno dal termine del fumetto dei G:I.Joe Marvel.
La prima generazione, non centra nulla, semmai è simile ai primi G.I. Joe della Hasbro.
La prima generazione, non centra nulla, semmai è simile ai primi G.I. Joe della Hasbro.
mioddio...lucius ha scritto:I fan si sono lamentati molto delle scelte fatte nella trama di Rise of Cobra. Ma leggete cosa ho scoperto:
http://andreacamiar.blogspot.com/

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit
Io ODIO action-man. Se non ricordo male, sia il cartone che i giocattoli sono comparsi, almeno da noi, quando hanno smesso di trasmettere e di vendere i gi joe. L'ho vissuto come un bastardo usurpatore, come la nuova moda che aveva soppiantato e cacciato i joes...non sono mai riuscito a farci pace...almeno fino a quando lo hanno inserito in uno dei pacchi dei joes moderni...ma diffido ancora...secondo me è un'infiltrato...
http://andreacamiar.blogspot.com/

Spirit

Spirit
- heavy metal
- Non connesso
- Sergeant
Per quanto riguarda la trama diciamo che ci e' andata bene !! yahoo
Per Action Man,non lo odio ma sono indifferente ... come il GF cambio canale !!
Per Action Man,non lo odio ma sono indifferente ... come il GF cambio canale !!