GI Joe prima wave 1982 straght arm

Possedete un G.I. Joe ma non sapete chi è? Non ricordate il nome di un mezzo? Preferite la nuova serie di Action Figures? Parlatene con la Community.
Rispondi
Autore
Messaggio
Wild Bill
Avatar utente
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant
Messaggi: 1377
Iscritto il: 26/02/2014, 22:28
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

GI Joe prima wave 1982 straght arm

Messaggio da Wild Bill »

Ciao ragazzi!!!!! Ho preso alcuni Joe 1982 e li trovo stupendi. Hanno un'immenso fascino vintage e ahimè credo che quelli appena arrivati non saranno gli ultimi....Qualcuno di voi li colleziona? Cosa ne pensate? :drunk:
"sturdy construction for rugged play"

joecolton79
Non connesso
Sergeant
Sergeant
Messaggi: 527
Iscritto il: 06/10/2012, 12:42
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: GI Joe prima wave 1982 straght arm

Messaggio da joecolton79 »

.
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 10:18, modificato 1 volta in totale.

Dashiell
Avatar utente
Non connesso
Captain
Captain
Messaggi: 1533
Iscritto il: 18/09/2009, 14:06
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Località: Roma

Re: GI Joe prima wave 1982 straght arm

Messaggio da Dashiell »

Preferisco i swivel arm dato che amo i Joes anche per la loro posabilità.
Scarlett straight arm però merita perchè ha le braccia più snelle e risulta più femminile.
Dashiell R. Faireborn

Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School

lucius
Avatar utente
Non connesso
Founder
Founder
Messaggi: 3370
Iscritto il: 17/09/2009, 23:40
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: GI Joe prima wave 1982 straght arm

Messaggio da lucius »

Wild Bill ha scritto:Ciao ragazzi!!!!! Ho preso alcuni Joe 1982 e li trovo stupendi. Hanno un'immenso fascino vintage e ahimè credo che quelli appena arrivati non saranno gli ultimi....Qualcuno di voi li colleziona? Cosa ne pensate? :drunk:
Meno snodabili rispetto ai successivi. Hanno un che di prototipo.

Però concordo sul fascino vintage, la wave arrivata in Italia era talmente fatta bene per l'epoca che sembra arrivata dal futuro.

Wild Bill
Avatar utente
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant
Messaggi: 1377
Iscritto il: 26/02/2014, 22:28
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: GI Joe prima wave 1982 straght arm

Messaggio da Wild Bill »

Dashiell ha scritto:Preferisco i swivel arm dato che amo i Joes anche per la loro posabilità.
Scarlett straight arm però merita perchè ha le braccia più snelle e risulta più femminile.
Grande Dashy! Per quanto riguarda la snodabiltà hai ragione, gli swivel arm non si battono! Però ora che ho in mano la prima wave ti posso confidare che sono più curati nei dettagli. Per farti un esempio le patches sulle spalle di Grand slam o Flash 83' sono solo pitturate mentre nella verione 82' sono anche in rilievo.
"sturdy construction for rugged play"

Wild Bill
Avatar utente
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant
Messaggi: 1377
Iscritto il: 26/02/2014, 22:28
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: GI Joe prima wave 1982 straght arm

Messaggio da Wild Bill »

lucius ha scritto:
Wild Bill ha scritto:Ciao ragazzi!!!!! Ho preso alcuni Joe 1982 e li trovo stupendi. Hanno un'immenso fascino vintage e ahimè credo che quelli appena arrivati non saranno gli ultimi....Qualcuno di voi li colleziona? Cosa ne pensate? :drunk:
Meno snodabili rispetto ai successivi. Hanno un che di prototipo.

Però concordo sul fascino vintage, la wave arrivata in Italia era talmente fatta bene per l'epoca che sembra arrivata dal futuro.
Boss Lucius mi hai praticamente letto nel pensiero!
"sturdy construction for rugged play"

Euphoric Entrapment
Avatar utente
Non connesso
Captain
Captain
Messaggi: 1702
Iscritto il: 11/10/2009, 22:27
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Località: Bergamo
Contatta:

Re: GI Joe prima wave 1982 straght arm

Messaggio da Euphoric Entrapment »

Concordo con te wild bill x il fascino e tutto il resto e sono fantastici, costano tanto e le plastiche a mio parrere sono più fragili rispetto agli 83 (correggimi se sbaglio) in ogni caso sono da maneggiare coi guanti di velluto :36lol:

Rispondi

Torna a “G.I. Joe Toys”