1984 SUNBOW 'MODEL'

Possedete un G.I. Joe ma non sapete chi è? Non ricordate il nome di un mezzo? Preferite la nuova serie di Action Figures? Parlatene con la Community.
Rispondi
Autore
Messaggio
Wild Bill
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

1984 SUNBOW 'MODEL'

Messaggio da Wild Bill »

L'anno nuovo inizia bene direi......Rifatevi gli occhi tutti quanti con questi 'disegnucci'.....

http://forums.yojoe.com/showthread.php?t=79355
"sturdy construction for rugged play"

nickjoe
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Re: 1984 SUNBOW 'MODEL'

Messaggio da nickjoe »

Troppo belli yahooo :gijoe: :cobra:

Wild Bill
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da Wild Bill »

Hai visto che roba Nick? Da notare i nomi dei Gemelli Crimson che all'inizio dovevano essere Movat & Tamov. Sono sbalordito da questi disegni perchè sono la storia dei nostri amati Joe e Cobra.
"sturdy construction for rugged play"

joecolton79
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da joecolton79 »

.
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 10:42, modificato 1 volta in totale.

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Davvero molto belli questi schizzi, e stupisce vedere Crankcase e Lamprey, mai apparsi nei cartoni, così come Heavy Metal e Frostbite, ai quali furono riservate apparizioni lampo. Molto dettagliati anche i veicoli, si vede addirittura un disegno della mina in dotazione al Flight Pod, pure quella mai vista in versione animata.
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Messaggio da Shipwreck75 »

Techno-Viper ha scritto:stupisce vedere Crankcase e Lamprey, mai apparsi nei cartoni
Crankcase è apparso nel cartone animato (anche se non ha mai parlato), per la bellezza di 12 secondi! :p

Fonte:
http://www.halfbattle.com/crankcase.html

La stessa cosa vale per Lampreys, apparso anch'egli nel cartone animato, questa volta però per la bellazza di 5 secondi!! :-o

Fonte:

http://www.halfbattle.com/lamprey.html

Considerando la quantità di secondi in cui sono apparsi i due soggetti in questione, penso però sia un pò problematico scoprire dove e quando abbiano fatto le loro fugari apparizioni 8-}

Mi è molto piaciuto il disegno di Cutter, in particolare mi ha stupito notare come il disegno rispecchi in maniera piuttosto fedele una particolarità della sua action figure: Cutter infatti, nella sua V1 così come in questo suo schizzo, è mancino: ha l'orologio al polso destro e la fondina sulla coscia sinistra.

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Nulla sfugge a Sherlock Shippy! ;))

Ricordavo la micro-apparizione di Crankcase in "G.I. Joe: The Movie", ma sai quanto lo amo e tendo a non metterlo assieme al cartone classico :hihihihi:

Non ricordo assolutamente invece che apparisse in "The Germ", anche perché quell'episodio non lo vedo più di quasi trent'anni purtroppo :((

Lamprey in "Pyramid Of Darkness"? Mah, c'è uno scarabocchio che potrebbe sembrare un Lamprey alla guida del Moray, ma se quella è un'apparizione... :pensieroso:
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Rispondi

Torna a “G.I. Joe Toys”