L'anno nuovo inizia bene direi......Rifatevi gli occhi tutti quanti con questi 'disegnucci'.....
http://forums.yojoe.com/showthread.php?t=79355
1984 SUNBOW 'MODEL'
Autore
Messaggio
- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
1984 SUNBOW 'MODEL'
"sturdy construction for rugged play"
- nickjoe
- Non connesso
- Lieutenant
Re: 1984 SUNBOW 'MODEL'
Troppo belli

- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
Hai visto che roba Nick? Da notare i nomi dei Gemelli Crimson che all'inizio dovevano essere Movat & Tamov. Sono sbalordito da questi disegni perchè sono la storia dei nostri amati Joe e Cobra.
"sturdy construction for rugged play"
- joecolton79
- Non connesso
- Sergeant
.
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 10:42, modificato 1 volta in totale.
- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Davvero molto belli questi schizzi, e stupisce vedere Crankcase e Lamprey, mai apparsi nei cartoni, così come Heavy Metal e Frostbite, ai quali furono riservate apparizioni lampo. Molto dettagliati anche i veicoli, si vede addirittura un disegno della mina in dotazione al Flight Pod, pure quella mai vista in versione animata.
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Crankcase è apparso nel cartone animato (anche se non ha mai parlato), per la bellezza di 12 secondi!Techno-Viper ha scritto:stupisce vedere Crankcase e Lamprey, mai apparsi nei cartoni

Fonte:
http://www.halfbattle.com/crankcase.html
La stessa cosa vale per Lampreys, apparso anch'egli nel cartone animato, questa volta però per la bellazza di 5 secondi!!

Fonte:
http://www.halfbattle.com/lamprey.html
Considerando la quantità di secondi in cui sono apparsi i due soggetti in questione, penso però sia un pò problematico scoprire dove e quando abbiano fatto le loro fugari apparizioni

Mi è molto piaciuto il disegno di Cutter, in particolare mi ha stupito notare come il disegno rispecchi in maniera piuttosto fedele una particolarità della sua action figure: Cutter infatti, nella sua V1 così come in questo suo schizzo, è mancino: ha l'orologio al polso destro e la fondina sulla coscia sinistra.
- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Nulla sfugge a Sherlock Shippy!
Ricordavo la micro-apparizione di Crankcase in "G.I. Joe: The Movie", ma sai quanto lo amo e tendo a non metterlo assieme al cartone classico
Non ricordo assolutamente invece che apparisse in "The Germ", anche perché quell'episodio non lo vedo più di quasi trent'anni purtroppo
Lamprey in "Pyramid Of Darkness"? Mah, c'è uno scarabocchio che potrebbe sembrare un Lamprey alla guida del Moray, ma se quella è un'apparizione...

Ricordavo la micro-apparizione di Crankcase in "G.I. Joe: The Movie", ma sai quanto lo amo e tendo a non metterlo assieme al cartone classico

Non ricordo assolutamente invece che apparisse in "The Germ", anche perché quell'episodio non lo vedo più di quasi trent'anni purtroppo

Lamprey in "Pyramid Of Darkness"? Mah, c'è uno scarabocchio che potrebbe sembrare un Lamprey alla guida del Moray, ma se quella è un'apparizione...

"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"