Nostalgia Americana
Autore
Messaggio
- Joe
- Non connesso
- Captain
Nostalgia Americana
Filmato sui cartoni del sabato mattina americano...
se non lo volete vedere tutto, badate solo all'inizio
poi è una bella carrellata !
se non lo volete vedere tutto, badate solo all'inizio
poi è una bella carrellata !
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Re: Nostalgia Americana
Il fatto che proprio quella sigla (non mi stanca mai, è uno dei pochi motivi musicali che non mi stanca mai, potrei ascoltarla 24 ore su 24, ogni volta che attacca l'inizio mi si accappona la pelle ) sia la prima nell'ordine vorrà pur dire qualcosa no?
Gli strunzs( ahem smurfs) poco dopo già mi dicono di meno come cartone animato, ma adoro anche loro, sono uno dei pochi brand che non potrà mai essere riprodotto in alcun modo, i puffi erano quelli e quelli sono rimasti (e ad un puffo snodato, come alcuni pseudo puffi moderni, io dico NO!)
Gli strunzs( ahem smurfs) poco dopo già mi dicono di meno come cartone animato, ma adoro anche loro, sono uno dei pochi brand che non potrà mai essere riprodotto in alcun modo, i puffi erano quelli e quelli sono rimasti (e ad un puffo snodato, come alcuni pseudo puffi moderni, io dico NO!)
Ultima modifica di Shipwreck75 il 20/11/2014, 23:58, modificato 1 volta in totale.
- Joe
- Non connesso
- Captain
ANCHE DEI MIEI RICORDIla prima nell'ordine
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
non se ne uscirà mai ...
FORZA IRRESISTIBILE
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
- Sgt. Slaughter
- Non connesso
- Sergeant
avrei aggiunto altri capolavori della Filmation come i GhostBuster.
Cmq per quanto il 99% delle serie americane sono state coordinate dai maestri giapponesi, gli anime nipponici non si battono
Cmq per quanto il 99% delle serie americane sono state coordinate dai maestri giapponesi, gli anime nipponici non si battono
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
speriamo che li ripropongano in chiave moderna, magari dopo i Motuc ...Sgt. Slaughter ha scritto:avrei aggiunto altri capolavori della Filmation come i GhostBuster.
FORZA IRRESISTIBILE
n'somma sinceramente tra "mila e shiro" e "marshall bravestarr" scelgo bravestarr tutta la vitagli anime nipponici non si battono
- Sgt. Slaughter
- Non connesso
- Sergeant
e vabbè, se vai a prendere "mila e shiro" tra i tanti capolavori, ci credo, come fare il paragone: uomo tigre (uno a caso) - scooby doo!d.a.t ha scritto:n'somma sinceramente tra "mila e shiro" e "marshall bravestarr" scelgo bravestarr tutta la vitagli anime nipponici non si battono
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Speriamo!!Viper69 ha scritto:speriamo che li ripropongano in chiave moderna, magari dopo i Motuc ...
E questa volta che li facciano tutti. Ce n'erano troppo pochi in versione giocattolo negli anni '80
Sono il capolavoro di Lou Scheimer secondo me!
Fra le prime cose mi piacerebbe vedere lei :
Questi sotto, invece, solo in un secondo momento...anzi, facciamo anche in un terzo momento va
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
nun se ponno vedè
ma chi sei andato a pescare !??!!?
FORZA IRRESISTIBILE
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Ma come?Viper69 ha scritto:nun se ponno vedè
ma chi sei andato a pescare !??!!?
Lei è l'adorabile Signora Perchè, la zingara che vive nel carrozzone sulla palude a cui si rivolgono talvolta gli acchiappafantasmi.
Lui, quello rosa, invece è Belfy, non puoi non conoscere Belfry!
Gli altri tre porcellini rosa sono parenti di Belfry, solo alcuni dei suoi parenti ovviamente. Queste dolci, bizzarre e amorevoli ( ) creature sono la firma di Lou Scheimer!
Pensa come potrebbero andare d'accordo la Signora Perchè e Madam Razz
Peccato che io non digerisca nessun tipo di crossover, altrimenti ste due insieme sarebbero una forza!
Ultima modifica di Shipwreck75 il 29/11/2014, 0:51, modificato 1 volta in totale.
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
Belfry ok, i parenti NO!!!
E non mi toccare Madame Razz per favore ...
E non mi toccare Madame Razz per favore ...
FORZA IRRESISTIBILE
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Oh Dearie me! Come vuoi!Viper69 ha scritto:E non mi toccare Madame Razz per favore ...
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Qui altre creature Ghostbusters tutte per te, lo so bene che ti piacciono, negarlo sarà inutileViper69 ha scritto:Belfry ok, i parenti NO!!!
E per un crossover fra le due Madame, in mancanza di una Signora Perchè in plastica e vinile, qualcuno ha comunque già fatto un accostamento piuttosto convincente
is back!
- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Pure i parenti di Belfry c'erano???
Lou era proprio in fissa! Non bastavano quelli di Orko e Loo-Kee?
Lou era proprio in fissa! Non bastavano quelli di Orko e Loo-Kee?
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"
- Fra X
- Non connesso
- Private
Mitico! ^^ Purtroppo qua da noi per un motivo o per un altro sono sparite da anni diverse serie dalla TV come Alvin superstar, Thundercats, Kidd video, Capitan Planet, Teen wolf, Pelle e ossa, ovviamente G.I. Joe, la famiglia bionica... almeno hanno rifatto quelle Filmation,Transformers e "I difensori della terra"!
Persino la Disney si gettò nel mercato sfornando gioiellini come i Gummy, Duck tales e Cip e Ciop agenti speciali! ^^
Vero comunque, negli anni 80 l' animazione era appaltata in Asia ormai! Sicuramente per i tempi di lavorazione rapidi!
Anche se il mitico e compianto Romano Scarpa aveva fatto un test per DT!
https://www.youtube.com/watch?v=iTVIKEhemfo
Che gioiellino! ^^
Persino la Disney si gettò nel mercato sfornando gioiellini come i Gummy, Duck tales e Cip e Ciop agenti speciali! ^^
Vero comunque, negli anni 80 l' animazione era appaltata in Asia ormai! Sicuramente per i tempi di lavorazione rapidi!
Anche se il mitico e compianto Romano Scarpa aveva fatto un test per DT!
https://www.youtube.com/watch?v=iTVIKEhemfo
Che gioiellino! ^^
Già!Shipwreck75 ha scritto:ma adoro anche loro, sono uno dei pochi brand che non potrà mai essere riprodotto in alcun modo, i puffi erano quelli e quelli sono rimasti