Sigla G.I. Joe per Community
Inviato: 05/04/2014, 0:14
Watch the opening title sequence of the epic G.I. Joe episode of Community.
La più grande community Italiana di fans dei G.I. Joe
https://www.gijoeitalia.com/forum/
Si sente, eccome se si sente!!joecolton79 ha scritto:Si sente che si sforza!
La consiglio davvero a tutti!
Anche Yvette Nicole Stalker non se la cava male!Joe ha scritto:Thight Ship ... FANTASTICA![]()
![]()
![]()
E' il robot che appariva nel terzo episodio della miniserie "The Revenge of Cobra"! Io voglio pure il suo corrispettivo versione azteca, quello che riposava tranquillo e pacifico nel tempio delle tenebre prima di essere svegliato da quella sprovveduta di Lady Jaye, e da chi sennò?), così fanno a botte come si deve!Joe ha scritto:voglio il robot gigante cobraaaaaaaaaaaa![]()
Io l'avevo vista in streaming , non so se qualche tv in ita lo passa.Dove la fanno Community?
lascia perdere che io ha ancora un Arbor Bot che non riesce a trovare nessuno alla sua altezza, per sferrare un pò di cazzotti ...così fanno a botte come si deve
fino all'anno scorso hanno dato le quattro stagioni su Italia Uno alle 16.00, da questo mese su mediaset italia 2 alle 22.20 (orario infame, per questa serie), è una bellissima Sit-Com che riprende e cita moltissimi film e moltissime serie televisive, belle le prime quattro stagione purtroppo la quinta stagione sta un'po' deludendo portando Community sull'orlo della cancellazione (anche perchè c'è l'abbandono da parte di Donald Glover interpreta Troy Barnes, si vocifera anche l'abbandono da parte di Danny Pudi interpreta Abed Nadir, i due personaggi storici della serie), è una delle mie sit-com preferite veramente bella ogni puntata vorresti essere nel college insieme a loro fa veramente ridere, anche i doppiatori sono fenomenali, lo consiglio a tutti coloro che voglio farsi quattro risate.......la punatat in questione è divertentissima....lucius ha scritto:Dove la fanno Community?