Pagina 1 di 1

A-Team by Galoob

Inviato: 03/04/2014, 16:14
da ilpapo76
Gira su ebay cosa trovo?? Questa chicca! Ricordo che quando conobbi i :gijoe: da un mio caro amico, aveva anche questi... pur se grossolani e un po' sproporzionati, hanno suscitato una grande attrazione! Stavo meditando di arruolarli nei Joe!!

Immagine

Immagine

Re: A-Team by Galoob

Inviato: 03/04/2014, 16:25
da ilpapo76
Poi la Ho Wheels si ci mette anche lei e tira fuori il piu' bel modello statico di GMC Vendura in scala 1/18...

Immagine

Re: A-Team by Galoob

Inviato: 03/04/2014, 17:03
da Dashiell
Carine queste action figure dell'A-Team che hai postato, nella loro costruzione ricordano molto la prima wave dei GI Joe.

Se invece cerchi qualcosa di più moderno ci sono questi, legati all'ultimo film:
Immagine

Re: A-Team by Galoob

Inviato: 03/04/2014, 18:00
da Neapolitan Joe
I primi che hai postato li avevo!
Me li portò mio padre dalla Gran Bretagna intorno al 1984, credo.
Conservo ancora la borsa/detonatore che ho dipinto e ho subito consegnato a Tunnel Rat!

Re: A-Team by Galoob

Inviato: 03/04/2014, 21:19
da ilpapo76
Come tanti di voi sono legati a fumetti e cartone per i Joe, io non concepisco l' A-Team al di fuori del telefilm. Anche se le action piu' moderne sono decisamente piu' curate, volete mettere la figata di mescolare le action retro' con quelle dei Joe!!!! :D

Immagine

Re: A-Team by Galoob

Inviato: 04/04/2014, 16:13
da Predaking
Io ho preso Baracus e Murdock della serie recente, ma non hanno lo stesso fascino del telefilm originale. E il film mi ha fatto ca :censored: re!

Però il furgone 1:18 è fighissimo, prima o poi mi piacerebbe averlo!

Re: A-Team by Galoob

Inviato: 04/04/2014, 16:25
da ilpapo76
Si e' propio bello, peccato il costo abbastanza consistente.

Re: A-Team by Galoob

Inviato: 04/04/2014, 16:36
da Predaking
Si, purtroppo il prezzo è alto. Io spero sempre di trovarlo usato da un collezionista a pochi soldi ma non mi ancora mai capitata l'occasione.

Re: A-Team by Galoob

Inviato: 07/04/2014, 16:42
da Joe
Io ho preso Baracus della serie recente che non è brutto, tutto sommato bene definito, ma con una plastica che lascia un pò a desiderare... ha le braccia che sembrano "molli" ...siamo stati fortunati a giocare con gli ARAH

Re: A-Team by Galoob

Inviato: 07/04/2014, 17:58
da ilpapo76
Joe ha scritto:...siamo stati fortunati a giocare con gli ARAH
:quoto: :quoto: :quoto: tutta la vita! E aggiungo che abbiamo avuto dei giocattoli che generazioni passate e future si sono sognati!! G. I. Joe, Playmobil, Lego il boom dei robot da Mazzinga a Goldrake, ai piu' recenti Daitarn 3, Gundam, Daltanius... i Micronauti e i TF... ragazzi abbiamo avuto una gran fortuna. Poi altre chicche legate ai telefilm... A-Team, Supercar, Magnum P.I. e via dicendo. Non voglio fare per forza il nostalgico, e a dire certe cose mi sento il vecchio delle barzellette (che dice ai ragazzini: "Ai miei tempi si che c' erano giocattoli seri") ma quello che abbiamo vissuto noi tra cartoni, giocattoli e telefilm non si vede piu' da molto tempo!!

Off-topic!

Inviato: 07/04/2014, 18:24
da Neapolitan Joe
Vado off-topic: abbiamo vissuto gli anni '80! Tutto qui!

Re: Off-topic!

Inviato: 08/04/2014, 11:22
da Predaking
Neapolitan Joe ha scritto:Vado off-topic: abbiamo vissuto gli anni '80! Tutto qui!
Vero. Secondo me furono un periodo dalla creatività incredibilmente straordinaria!