G.I. Joe 1 - Versione Edizioni BD
Autore
Messaggio
- Joe
- Non connesso
- Captain
Re: G.I. Joe 1 - Versione Edizioni BD
Dei 3 albi è quello che mi è piaciuto un pò di meno.
Assolutamente non mi ha deluso ma diciamo che è una storia un pò classica rispetto agli altri 2 albi più ricchi di sorprese che mi hanno catturato!
Ho adorato vedere i miei eroi disegnati così ( fate conto che ho gli albi usciti in ita , ma ne ho letto fin'ora solo il primo... aspetto sempre un momento totalmente tranquillo per farlo , ma sono tipo 3 anni che sono lì) in particolare sono rimasto brasato da , proprio come deve essere con il suo sacro passamontagna. Lacrime agli occhi e gioia nel mondo
Assolutamente non mi ha deluso ma diciamo che è una storia un pò classica rispetto agli altri 2 albi più ricchi di sorprese che mi hanno catturato!
Ho adorato vedere i miei eroi disegnati così ( fate conto che ho gli albi usciti in ita , ma ne ho letto fin'ora solo il primo... aspetto sempre un momento totalmente tranquillo per farlo , ma sono tipo 3 anni che sono lì) in particolare sono rimasto brasato da , proprio come deve essere con il suo sacro passamontagna. Lacrime agli occhi e gioia nel mondo
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
Il tratto del disegno è veramente molto bello, la storia mi è piaciuta.. la nascita di Destro.. il come fanno vedere delle squadre Joe, quasi principalmente sempre in gruppi di tre elementi.. un'amicizia tra Duke e Beach Head che onestamente ignoravo.. lo spunto di nuovi personaggi mai menzionati che possono dare idee per dei custom.. materiale ce né molto
- Apocalypse
- Non connesso
- Sergeant
L'ho letto ieri tutto d'un fiato!
Bello, anzi splendido, sia per la storia che per il tratto.
Bella la figura di Brainstorm e degli assistenti di Destro.
Se avevo dei dubbi in merito all'avviare la collezione di questa serie, il primo volume ha dissipato ogni inquietudine.
Bello, anzi splendido, sia per la storia che per il tratto.
Bella la figura di Brainstorm e degli assistenti di Destro.
Se avevo dei dubbi in merito all'avviare la collezione di questa serie, il primo volume ha dissipato ogni inquietudine.