Pagina 1 di 1

La vedi questa mano?

Inviato: 15/10/2013, 15:18
da d.a.t
salve a tutti eccomi di ritorno dopo un "esilio forzato" a causa del pc in questo periodo (quasi un mese) mi sono dedicato a fare qualche foto ecco un omaggio alla serie 200x
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: La vedi questa mano?

Inviato: 16/10/2013, 9:01
da Joe
:36lol:
Bentornato all'opera DAT :clap:
mi ispira il secondo atto dell'incontro :

Gli fa vedere la mano senza guanto
- la vedi questa mano ? può essere ferro o può essere piuma...
poi gli tira una papagna con la mano guantata
- questa mano invece è solo ferro
;))

Relativamente alla serie 200x , nella scuola materna di mio figlio , 3 anni , c'è un castello di grayskull della suddetta serie ... donato dal figlio della mestra 17enne... e dice mia moglie che ci sono pure dei :gijoe: ... indago :cool:

Re: La vedi questa mano?

Inviato: 16/10/2013, 12:33
da Techno-Viper
Joe ha scritto::36lol:
Relativamente alla serie 200x , nella scuola materna di mio figlio , 3 anni , c'è un castello di grayskull della suddetta serie ... donato dal figlio della mestra 17enne... e dice mia moglie che ci sono pure dei :gijoe: ... indago :cool:
Apperò! Che scuola materna! Tuo figlio crescerà bene lì dentro, mi sa ;)

Re: La vedi questa mano?

Inviato: 16/10/2013, 14:16
da Viper69
povero Kobra-Khan :cobra: !! bella sequenza cmq !! :mrgreen:

Re: La vedi questa mano?

Inviato: 16/10/2013, 16:21
da Shipwreck75
Gran bella sequenza presa da uno degli ultimissimi episodi della serie 200X (credo il 37° o il 38°) !:) Quelle poche battute di Fisto mi sono rimaste ben in mente, geniali e...di grande impatto (specie per Kobra-Khan)! :D
In quell'episodio Rattlor e Kobra-Khan avevano pure litigato di brutto, quelle due serpi arriviste facevano di tutto per ottenere l'approvazione sempre maggiore di king Hsss, e certo non erano "amiche" :mrgreen: fra loro (alla fine l'ha spuntata Kobra-Khan però ;)) )
Viper69 ha scritto:povero Kobra-Khan :cobra: !!
:quoto: Già :-/ ; si sarà fatto un pò male, ma dopo se la svigna tranquillamente fra le insenature di una roccia, a nulla serviranno gli artigli acchiappa-serpi di Fisto (chissà se li faranno? Magari in un pack...no, non credo, il quarto ed ulitmo pack è appena uscito) per catturare il serpentello e impedirne la fuga.

E di lì a poco..... Sorgi, Serpentor, Sorgi :cobra: ! Nooooooo :-t :36lol: :36lol: :36lol: Sorgi, Aspis, Sorgi! :D

Re: La vedi questa mano?

Inviato: 16/10/2013, 21:21
da Shipwreck75
Joe ha scritto:.. e dice mia moglie che ci sono pure dei :gijoe: ... indago :cool:
La fonte è attendibile? :cool: Alice ha visto proprio con i suoi occhi i :gijoe: ? :cool:
Sarebbe favoloso! Dei :gijoe: in una scuola materna! :D
Mi sorge (aridaje col sorgi...) un dubbio però: i :gijoe: non sono un pò troppo piccolini per dei bimbi in così tenera età? :pensieroso:
Lorenzo, se ti serve una mano (aridaje anche con la mano! :D ), ti faccio da palo nell'indagine, ok? Resto fuori dall'asilo mentre tu, nottetempo, frughi all'interno nella sala giochi :cool: ;;)

Re: La vedi questa mano?

Inviato: 17/10/2013, 15:03
da Joe
Diego farò un post appost per non finire troppo in :offtopic: , sull'asilo di mio figlio... :cool: :cool:

Re: La vedi questa mano?

Inviato: 18/10/2013, 16:43
da nickjoe
Bravo Dat :clap: :clap: :clap: bellissime foto :p :gijoe: :cobra: