salve a tutti eccomi di ritorno dopo un "esilio forzato" a causa del pc in questo periodo (quasi un mese) mi sono dedicato a fare qualche foto ecco un omaggio alla serie 200x
La vedi questa mano?
Autore
Messaggio
- Joe
- Non connesso
- Captain
Re: La vedi questa mano?
Bentornato all'opera DAT
mi ispira il secondo atto dell'incontro :
Gli fa vedere la mano senza guanto
- la vedi questa mano ? può essere ferro o può essere piuma...
poi gli tira una papagna con la mano guantata
- questa mano invece è solo ferro
Relativamente alla serie 200x , nella scuola materna di mio figlio , 3 anni , c'è un castello di grayskull della suddetta serie ... donato dal figlio della mestra 17enne... e dice mia moglie che ci sono pure dei ... indago
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Apperò! Che scuola materna! Tuo figlio crescerà bene lì dentro, mi saJoe ha scritto:
Relativamente alla serie 200x , nella scuola materna di mio figlio , 3 anni , c'è un castello di grayskull della suddetta serie ... donato dal figlio della mestra 17enne... e dice mia moglie che ci sono pure dei ... indago
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
povero Kobra-Khan !! bella sequenza cmq !!
FORZA IRRESISTIBILE
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Gran bella sequenza presa da uno degli ultimissimi episodi della serie 200X (credo il 37° o il 38°) !:) Quelle poche battute di Fisto mi sono rimaste ben in mente, geniali e...di grande impatto (specie per Kobra-Khan)!
In quell'episodio Rattlor e Kobra-Khan avevano pure litigato di brutto, quelle due serpi arriviste facevano di tutto per ottenere l'approvazione sempre maggiore di king Hsss, e certo non erano "amiche" fra loro (alla fine l'ha spuntata Kobra-Khan però )
E di lì a poco..... Sorgi, Serpentor, Sorgi ! Nooooooo Sorgi, Aspis, Sorgi!
In quell'episodio Rattlor e Kobra-Khan avevano pure litigato di brutto, quelle due serpi arriviste facevano di tutto per ottenere l'approvazione sempre maggiore di king Hsss, e certo non erano "amiche" fra loro (alla fine l'ha spuntata Kobra-Khan però )
Già ; si sarà fatto un pò male, ma dopo se la svigna tranquillamente fra le insenature di una roccia, a nulla serviranno gli artigli acchiappa-serpi di Fisto (chissà se li faranno? Magari in un pack...no, non credo, il quarto ed ulitmo pack è appena uscito) per catturare il serpentello e impedirne la fuga.Viper69 ha scritto:povero Kobra-Khan !!
E di lì a poco..... Sorgi, Serpentor, Sorgi ! Nooooooo Sorgi, Aspis, Sorgi!
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
La fonte è attendibile? Alice ha visto proprio con i suoi occhi i ?Joe ha scritto:.. e dice mia moglie che ci sono pure dei ... indago
Sarebbe favoloso! Dei in una scuola materna!
Mi sorge (aridaje col sorgi...) un dubbio però: i non sono un pò troppo piccolini per dei bimbi in così tenera età?
Lorenzo, se ti serve una mano (aridaje anche con la mano! ), ti faccio da palo nell'indagine, ok? Resto fuori dall'asilo mentre tu, nottetempo, frughi all'interno nella sala giochi
- Joe
- Non connesso
- Captain
Diego farò un post appost per non finire troppo in , sull'asilo di mio figlio...
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- nickjoe
- Non connesso
- Lieutenant
Bravo Dat bellissime foto