Dashiell ha scritto:Che bella Sorceress!!! Poi bianca lo sembra anche di più. Io purtroppo me la sono lasciata sfuggire

In merito, Davide, ho un aneddoto non piacevole: Questa Sorceress doveva uscire a Dicembre 2012 in vendita su Mattycollector.
Si seppe anticipatamente che alla PowerCon di Settembre 2012 sarebbe stata venduta ai visitatori, che fecero incetta e ne comprarono a tonnellate. Si disse che era sold out. Io la presi subito sulla baia ad un prezzo non basso, ma agire subito è meglio, mi dissi. Beh, vederla nuovamente in vendita al Black Friday a 22 dollari un Lunedì di Novembre non era cosa che si aspettavano in molti!

E neanche io...
Dashiell ha scritto:Shippy una curiosità puramente per farmi gli affari tuoi

volevo sapere quanti MOTUC hai e se sei abbonato mattycollector
Ma che, scherzi! Chiedi pure, figurati!
Ho circa una 50ina di MOTUC, inclusi Battle Cat, Panthor, Granamyr e Procrustus (un gigante davvero bello, con ben 4 (

) swivel arms, mentre Tytus e Megator erano dei semplici Rotoplast). Ho seguito la linea dal 2008, dall'inizio (ed è partita subito bene: He-man doveva uscire a Novembre 2008, invece slittò a Dicembre insieme a Beastman...). A Settembre 2009 iniziò il primo abbonamento, che feci. Ho smesso di abbonarmi nel 2011, quindi i MOTUC a cui ero interessato del 2012 li ho presi tutti come Cherry Picker. I motuc che ho sono circa 50, soltanzialmente tutti quelli di base, togliendo i MOTUC 200x (come Count Marzo, Chief Carnivus, Zodak, questi li vendetti subito), e le SDCC exclusive (Mo-larr..brrrrr), Marlena e Cringer (Cringer per me non esiste)...brrrr...gli occhi di Marlena sono universalmente giudicati orrendi, inoltre più furiosa di così non potevano farla. Sembra più incavolata di Skeletor!
Dashiell ha scritto:mi sta venendo voglia di abbonarmi.
Nota dolente. Gli abbonamenti comportano tasse aggiuntive: certo, ti assicuri tutte le uscite (tranne alcune uscite Extra, come Giganti e Bestie) e un personaggio solo per abbonati in più che può essere bello (come la Shadow Weaver che è stupenda, io per fortuna sono allergico alla Filmation quindi non ne ho bisogno, ma Wun-Dar...PreEternia Disguise He-man...?

anche belli, ma inutili). Ad oggi, abbonandoti, paghi 25 dollari per motuc, non abbonandoti e comprando da Cherry picker paghi 27 dollari. Fino alla fine del 2011 TUTTI i cherry pickers pagavano 20 dollari, come gli abbonati. Poi i prezzi son saliti così, in un anno o poco più.
L'abbonamento : sostanzialmente paghi comunque 27 dollari, quindi, aggiungendo le tasse che comporta fare l'abbonamento. Ho letto poi che alcuni abbonati si sono trovati una Sorceress (classica), dentro la scatola recante il nome FISTO. Non hanno potuto far nulla. NULLA. Eravamo nel 2012. Spiacenti, errore nostro, ma non è rimediabile, hanno risposto. E queste sono le garanzie che offre un abbonamento?
Se avessi bisogno di qualsiasi informazione contattami pure anche con un PM, Davide. In merito a MattyCollector sono abbastanza ferrato (nel bene, e anche nel male). Non ho mai riscontrato problemi nei MOTUC (solo nel mio Try-Klops, che ha le caviglie un pò molli, ma nulla di grave in fondo), sono fatti davvero bene...il modo in cui vengono gestiti a livello di mercato, di false promesse, di tasse, di dogana ...quello è grave

.