La seconda parte come giustamente indicato sopra, tra Benben e Sparuto , ci assicura una buona finestra nel panorama bimbesco!
Mio figlio continua con le domande ...
" come ha fatto quel mostro d'acqua a sopravvivere e gli altri no ?"
" perchè baronessa sprecherebbe soldi e dinamite ? "
mi pare che ce l'abbia un pò con lei ...
mia figlia non ha avuto molta paura questa volta, non c'erano tanti mostri d'acqua... e gli è piaciuto "quando Scallet spara la corda e poi sale "
l'unico mostro Bio viper risulta ancora il preferito dall'ultimo genito, che gira per casa con le braccia alzate dicendo "motto acqua motto acqua"
Infine la moglie adorata ancora si defila per fare colazione leggendo delle primarie del pd mentre noi stiamo davanti alla tele...
Cosa dice il papino ?
ragazzi i disegni non mi esaltano ma in Italiano ho apprezzato un sacco di sfaccettature della sceneggiatura che lo rende un buon cartone secondo me, veramente all'altezza delle mie aspettative.
Non so se voi fate ogni tanto un giro sui vari k2 boing ecc ecc ma i cartoni con una struttura narrativa decente non sono mica la norma.
Butto giù una serie di pensieri... Bello scambio di battute da film americano per il primo Flint vs Duke, non pensavo mettessero la celebrazione del morto ( Ripcord ) che poi non sarà morto , ma intanto già alla seconda puntata una roba del genere ! Baronessa rende alla grande, la città evacuata tipo " la città verrà distrutta all'alba" mi è piaciuta, loro fuggiashi all'Ateam, Snake anche con sti disegni mi piace... e il comandante

in questa versione è un cattivo come si deve , attendo di vederlo in divisa se mai l'avrà !
Forse a chi ricorda la serie orginale questa farà storcere il naso, ma viste le reazioni dei miei figli , la vedo al passo con i tempi ... Mindbender poi ringrazia il cast per avergli fornito un'aura di pazzia... e una grembiule!