G.I. Joe Renegades "La Caduta" Parte 1 - Commenti
Inviato: 24/11/2012, 11:24
In questo topic commentiamo prima parte dell'episodio "La Caduta".


La più grande community Italiana di fans dei G.I. Joe
https://www.gijoeitalia.com/forum/
Come era programmato sul palisesto, si sapeva dai settimanali.Neapolitan Joe ha scritto:Solo una puntata da 20 minuti alla volta, non 2.
No due. Una al sabato, l'altra la domenica.Viper69 ha scritto:Quindi una puntata a settimana soltanto?!?! ...
Non ho molto idea di quale sia il livello dei cartoni per i bambini di adesso, ma senz'altro è molto, molto diverso da quando eravamo piccoli noi. La prima puntata non mi è sembrata particolarmente violenta o altro, mi ha ricordato abbastanza il cartone degli X-Men anni '90 sia per l'azione che per le ambientazioni tecnologiche ed i mostri (a proposito, avete notato il nome delle schiffezze genetiche, "Bio-Vipers"?).lucius ha scritto:Commentando la puntata, ma non vi sembra un po troppo maturo per dei bambini?
C'erano anche le Bio-Vipers? Ma no! Pensare cche sono truppe Vipers le cui origini sono ARAH...Techno-Viper ha scritto:a proposito, avete notato il nome delle schiffezze genetiche, "Bio-Vipers"?).
Lui sì che se ne intende, ma si sapevaJoe ha scritto:Ecco l'intervista a mio figlio Little Joe anni 7 :
Beh...anche qui si sapeva chei mostri proprio non sono nella stile di Scallett!Joe ha scritto:Grazie , ora passiamo alla mia piccola "Scallet" come la chiama lei ... di 5 anni
Molto, molto in gamba in cinghialotto!Joe ha scritto:e ora tocca al cinghialotto di 2 anni
Mamma Alice è stata nella stanza per i primi 30 secondi e ha semplicemente commentato " i disegni non mi piaciono "noto però che manca un 'intervista!
Straquoto!Dashiell ha scritto:Lo avevo già visto in inglese e mi era piaciuto ma ora con il doppiaggio in italiano fatto veramente bene lo promuovo a pieni voti.
Certo, non sono i GI Joe di una volta ma ovviamente non potevano rimanere gli stessi dopo tanto tempo.
Bella serie, non da bambinetti e con termini militari.
Mi piace.