Archeologia da mercatino

Per chi non vive solo di G.I. Joe.
Rispondi
Autore
Messaggio
Joe
Non connesso
Captain
Captain

Archeologia da mercatino

Messaggio da Joe »

Sabato a "mercanti per un giorno" a Torino un bambino ha sacrificato sull'altare dell'extra alla paghetta la sua caserma con dei tarocchi dei G.I.Joe a 5 euro
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
i :gijoe: originali pare non abbiano preso bene la cosa e pare gli stiano spippando gli armamenti ...
Immagine

poi un altro pupo ha svenduto la sua collezione di af loose , voleva 2 euro a pupazzetto , gli ho parlato della crisi , dello spreed , della sua e mia improbabile pensione ... e mi ha dato tutto a 10 euro a patto che la smettessi, ho solo questa foto perchè con lo sfondo bianco non si vede una mazza delle altre Immagine

infine, e qui parliamo del titolo del topic, un tipo più fuso di me, seduto sulla gradinata e armato di armonica a bocca, mi ha tirato dietro a 2 euro ( " ohdammidueuro " ) questo, che ho trovato sotto vestiti anteguerra pulciosi ( non in senso figurato eh ) ..., guardate la data ... " io ho avuto un coccolone : quasi un secolo. Ma ho pensato che fosse la data del brevetto e che fosse roba anni 70 ...
poi a casa ho provato a muoverlo un pò : è l'antenato delle action figures
Immagine
Immagine
Immagine
ieri sera su internet ho cercato in siti francesi ( senza capirci molto ) notizie in merito e la cosa più calzante che ho trovato di questa marca , è questo http://www.nationaltrustcollections.org ... ect/659639
se qualcuno ne sa di giochi antichi e sa farmi una valutazione lo ringrazio in anticipo
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: Archeologia da mercatino

Messaggio da Shipwreck75 »

Che meraviglia Joe! Complimenti!!! :clap:
Neapolitan Joe ha scritto:Joe, c'hai un culo grande quanto il Vesuvio...

E' verissimo, Neap. Ce l'ha davvero; è un tripwire...è arrivato al mercatino un'ora prima che che chiudesse, ed ha trovato tutto questo...e col suo pupo Little Joe forma una squadra micidiale! I due sono dei Tripwire Saboteur altamente qualificati in tecniche di persuasione :cool:
Ma chiunque abbia l'occasione di conoscere Lorenzo Joe e tutta la sua famiglia di persona ha un culo ancora più grande del Vesuvio!!! :)

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Messaggio da Viper69 »

pare che se lo piazzi bene ti ci fai una Flagg ! ;)) ;)) :cobra:
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

Uà!

Messaggio da Neapolitan Joe »

Uà, che mazzo!
Vendilo su Ebay indicando tutti i nomi, date etc. e ci ricavi 500 Euro. Almeno.
Poi il tuo personaggi, il negrettino, non lo trovo da nessuna parte, ciò significa che è ancora più raro, ma su ciò fai ricerche ulteriori.
Ahh! Anche il playset comprato al piccolo Joe non è poi così male.

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Tu sì che hai fiuto, Joe! :-o

Io mi rompo dopo mezz'ora di rovistare qua e là, e non noto nemmeno le cose. Il Lamprey proprio non l'ho visto, chissà dove s'era annidato :p
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

Grazie Neap :inchino: in un attimo hai fatto una ricerca migliore della mia !!!

Per il resto credo che il mio figliolo sia il più grande aiuto , lui butta l'occhio :cool: anche dove io passo oltre, vuoi perchè vedo roba recente o perchè non mi ispira il genere.
C'è poi da dire che un colpo del genere, sperando che sia veramente sui livelli delle vendite della baia :mrgreen: , non l'ho mai fatto in anni e anni di mercatini !
Non so come lo venderò , ma altro che Flagg, la lavastoglie forse ci sta abbandonando :censored: e mi piacerebbe poterla sostituire senza patemi
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Messaggio da Viper69 »

sempre sul campo dell'acqua però, lo vedi ! :D ;)) :cobra:
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Red Cross
Non connesso
Captain
Captain
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Contatta:

Messaggio da Red Cross »

Che colpaccio, vecchio mio :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
I miei complimenti anche per avere sottoposto i bambini al Braiwave scanner del Dr. Venom per il doveroso lavaggio del cervello!!!! :mrgreen: :36lol:
Comunque i mercatini della tua città sono molto più interessanti rispetto a quelli della mia zona, paraculone :36lol:

Rispondi

Torna a “Other Toys”