Ritrovamento Mutu / Mattel

Per chi non vive solo di G.I. Joe.
Rispondi
Autore
Messaggio
Joe
Non connesso
Captain
Captain

Ritrovamento Mutu / Mattel

Messaggio da Joe »

Ho trovato questa improbabile macchina di He-man con la quale sfrecciava per Eternia...
La scala è tipo quelle delle majorette matchbox classiche : 1/67 max 1/69

secondo voi vale qualcosa o posso farla entrare nella scuderia "massacro delle macchinine" dei miei pupetti ?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: Ritrovamento Mutu / Mattel

Messaggio da Techno-Viper »

Potrei sbagliarmi, ma questo macchinina potrebbe far parte della pista Hot Wheels che aveva la Montagna del Serpente come scenario :pensieroso:

C'era un salto della morte proprio dentro la bocca del serpente, e Skeletor e Beastman a lato. Conviene controllare sul web ;)
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: Ritrovamento Mutu / Mattel

Messaggio da Shipwreck75 »

Techno-Viper ha scritto:Potrei sbagliarmi
Non ti sbagli Techy, non ti sbagli affatto.E' proprio quella! Da "Pista Sfida al Serpente" delle Hot Wheels Mattel! Il tutto all'epoca veviva ben 19,500 lire (leggo da gatalogo mattel del Natale 1985 allegato a Topolino".
Joe ha scritto:secondo voi vale qualcosa
Secondo me sì, Joe!Non sai quante volte, Lorenzo, prima di ricevere la Cittadella del Serpente, cercai e disegnai su cartone l'immagine della medesima copiando dalla barriera di cartone con mandibola aperta (un bel foro!) attravverso il quale la macchina che hai trovato doveva passare per riprendere il percorso,, non dopo aver oltrepassato il tunnel, girato nel "cerchio della morte", poi entratre nella bocca della cittadella e riimboccare la strada che continuava dall'altra parte della "bocca serpentina"! Bravo JOE! E' un gran bel ritrovamento! yahooo

Rispondi

Torna a “Other Toys”