Cataloghi G.I. Joe
Autore
Messaggio
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
Re: Cataloghi G.I. Joe
questa è una vera ed autentica perla
FORZA IRRESISTIBILE
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Lacrimuccia anche per me Che bello! Guardare questo catalogo è come fare un salto in dietro nel tempo....
"sturdy construction for rugged play"
- Dashiell
- Non connesso
- Captain
Quick Kick che fa gli esercizi mattutini è fantastico...
Dashiell R. Faireborn
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Dashiell ha scritto:Quick Kick che fa gli esercizi mattutini è fantastico...
Nessun action figure prima dei G.I.Joe aveva mai avuto tante qualità tutte insieme, e forse come prima su tutte proprio la snodabilità pazzesca.
Inimitabili! Da noi arrivarono nel 1987, negli USA li avevano già nel 1982! Ma nulla prima di loro ( e neanche dopo, a mio parere) si era anche solo lontanamente avvicinato ai G.I.Joe.
Per fortuna che arrivarono anche da noi! Grazie HASBRO!
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
Shipwreck75 ha scritto:Dashiell ha scritto:Quick Kick che fa gli esercizi mattutini è fantastico...
Nessun action figure prima dei G.I.Joe aveva mai avuto tante qualità tutte insieme, e forse come prima su tutte proprio la snodabilità pazzesca.
Inimitabili! Da noi arrivarono nel 1987, negli USA li avevano già nel 1982! Ma nulla prima di loro ( e neanche dopo, a mio parere) si era anche solo lontanamente avvicinato ai G.I.Joe.
aggiungo che ancora oggi gli ARAH stanno concettualmente una spanna sopra molti giocattoli moderni (basta farsi un giro nei negozi e guardare certe AF in vendita ...)
FORZA IRRESISTIBILE
- Dashiell
- Non connesso
- Captain
Viper69 ha scritto:Shipwreck75 ha scritto:Dashiell ha scritto:Quick Kick che fa gli esercizi mattutini è fantastico...
aggiungo che ancora oggi gli ARAH stanno concettualmente una spanna sopra molti giocattoli moderni (basta farsi un giro nei negozi e guardare certe AF in vendita ...)
Quoto loro che mi quotano
Dashiell R. Faireborn
- Joe
- Non connesso
- Captain
Concordo con tutti , i sono una spanna sopra l'universo di allora e di adesso, questo catalogo è FAVOLOSO, grazie per averlo postato .
Nella mia vita il prequel al loro avvento ( a tanto per cambiare vado un attimo in OT ) son i Robotech della Matchbox, i primi che ho visto con l'o-ring. Datati 1986 sono in effetti arrivati un pelo dopo le prime annate di e
ma la snodabilità era già al massimo, solo le proporzioni ( gambe troppo lunghe) erano da rodare ...
http://www.collectiondx.com/toy_review/ ... di_warrior
fine
Nella mia vita il prequel al loro avvento ( a tanto per cambiare vado un attimo in OT ) son i Robotech della Matchbox, i primi che ho visto con l'o-ring. Datati 1986 sono in effetti arrivati un pelo dopo le prime annate di e
ma la snodabilità era già al massimo, solo le proporzioni ( gambe troppo lunghe) erano da rodare ...
http://www.collectiondx.com/toy_review/ ... di_warrior
fine
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
I personaggi di "Black Hole" film Disney 1979 avevano l'o-ring e posabilità pari ai Joes 1982: non erano neanche loro "swivel arms"!
- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Lucius, ho notato che le scansioni del catalogo del 1990, quello di "Jack Cober" per intenderci", non sono più accessibili. Potresti postarle di nuovo?
In particolare sarebbe bello rivedere la pagina del catalogo dove sono elencati tutti i G.I. Joe Shop ufficiali dell'epoca.
In particolare sarebbe bello rivedere la pagina del catalogo dove sono elencati tutti i G.I. Joe Shop ufficiali dell'epoca.
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"