Techno-Viper ha scritto:Appena visto. Splendido!
Joe ha scritto:è stato uno sballo.
Budo ha scritto:che vi devo dire, per me capolavoro!
Tornato ora dal cinema...io non avevo visto i precedenti due film e sapevo giusto qualcosa su Batman: questo film mi ha coinvolto in una maniera incredibile, geniale il modo in cui anche il "sonoro" del film, molto particolare e non il classico apocalittico hollywoodiano, abbia saputo sottolineare le emozioni dei personaggi. A metà del film ho cominciato a sentirmi così coinvolto che mi è passato per la testa un collegamento mentale, una frase che un'attrice, Julia Roberts, diceva al suo partner , Richard Gere, in risposta alla sua domanda "Ti è piaciuto lo spettacolo?" in un celebre film. Lei risondeva: "Oh sì, mi si sono aggrovigliate le budella!" OkOk, io non sono una Pretty Woman eh?

Nè pretty nè woman!

Ma è così che mi sono sentito!

Quasi male, perchè alla lunga la sensazione non passava; ed era proprio fisica, oltre alla partecipazione emotiva che mi ha coinvolto al top. Evidentemente le due cose erano collegate
Sono andato a vedere questo film senza aspettative, anzi con dei pregiudizi: Anne Hataway come Catwoman non mi convinceva...invece alla fine mi è piaciuta! Molto sensuale, solo poco gatta e più cerbiatta (ma solo in viso: occhi molto dolci, bocca grande! Troppo grande! Mica è colpa sua però! Non se l'è rifatta, è proprio grande di suo!) ma movenze moooolto feline!

Niente da dire su Bale se non: magnifico. Bello rivedere anche due vecchie conoscenze, Michael Caine e Morgan Freeman; molto prevenuto invece sull'attore che mi pare abbia "regalmente" interpretato Cobra Commander in G.I.Joe The Rise of Cobra; l'avevo riconosciuto già nel trailer, poi considerando anche che nel multisala campeggiavano quà e là in agguato poster e cartelloni raffiguranti Channing Tatum nel suo prossimo film "Magic Mike" (in un cartellone aveva le testa strappata...chi sarà stato a strappargli la testa? Un saggio!

Non sono stato io eh? Sono contro il vandalismo...ma in questo caso un'eccezione la posso accettare!

): queste due "presenze" mi hanno un momento riportato in mette brutti ricordi...e ansie per probabili altre CAGATE pazzesche!!!

Presto per giudicare, ma con G.I.Joe 2 la vedo male; per non parlare poi del fatto che il regista del film che gireranno sui Masters of the Universe è già stato scelto, ed è Jon Chu. Chu= Retaliation= Paramount= Tatum= He-man? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

ma possibilissimo.....
Rientrando nel Topic, il film dopo 20 minuti, tempo di capire le prime cose, mi ha conivolto ed assorbito sempre di più fino a dimenticarle.....anche se ora a sangue freddo so che quell'attore c'è fino alla fine del film! Senza spoilerare oltre
In conclusione, per me: un grandissimo CAPOLAVORO!
