Vendono teste, armi eccetera compatibili con i G.I. Joe. L'ho trovato casualmente qualche mese fa e ho visto che hanno prodotti molto interessanti e ben fatti.
Dopo aver scelto tutti gli articoli che mi interessavano ho fatto l'ordine e ovviamente ho pagato subito con Paypal.
Qua è cominciata l'odissea. Per diverse settimane non ho avuto comunicazioni da loro finchè, dopo quasi due mesi, mi hanno mandato una mail dicendomi che il materiale era stato spedito.
Anche qui iniziano a passare le settimane e non mi arriva niente a casa. Inizio a mandare e-mail e non ottengo risposta. Li bombardo di e-mail e non ottengo risposta.
Dopo altre settimane mi dicono di stare tranquillo che c'è solo un ritardo delle Poste nel recapitarmi il materiale. Stupidamente gli do retta e non faccio la segnalazione a Paypal per aprire la controversia.
Passa altro tempo e non so più niente. A quel punto inizio a mandargli DECINE di e-mail al giorno per avere notizie e mi rispondono per l'ultima volta dicendo che loro avevano spedito ma il pacco non era tracciabile e che il responsabile si sarebbe preoccupato di risolvere la situazione.
Non ne so più niente e non ottengo nemmeno più risposta alle decine di mail che mando successivamente. Ho fatto l'ordine a dicembre e ora siamo quasi a luglio...
Questi

Insomma, consiglio a tutti di non comprare mai niente da loro.