Se il film dei G.I. Joe lo girassero in Italia?

Tutto quello che riguarda l'universo G.I. Joe
Rispondi
Autore
Messaggio
lucius
Non connesso
Founder
Founder
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Se il film dei G.I. Joe lo girassero in Italia?

Messaggio da lucius »

Il sogno di ogni fan e di far parte delle storie che lo appassionano così tanto. Da qui la domanda. Se il film dei G.I. Joe lo girassero in Italia e cercassero comparse voi ci andreste?

Per me far parte del film, anche come "passante numero 3", significherebbe far parte della storia dei G.I. Joe. Voi cosa ne pensate?

Red Cross
Non connesso
Captain
Captain
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Contatta:

Re: Se il film dei G.I. Joe lo girassero in Italia?

Messaggio da Red Cross »

E perchè no?
Ma non farei mai e poi provini e casting su casting (conosco bene un tizio di Viareggio che "lavora" come comparsa da una vita e so cosa vuol dire fare una vitaccia del genere), accetterei solo se mi capitasse una serie fortunata di coincidenze.
Più che di entrare a far parte della storia dei GIJOE, l' aspetto che più mi divertirebbe sarebbe quello di.... tornare a giocare, come ai tempi in cui ognuno di noi sognava di essere qualcuno di quei personaggi, dai più famosi alle più anonime truppacce Cobra...

Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

In Italia!

Messaggio da Neapolitan Joe »

Io la farei la comparsa!

Fawkes
Non connesso
Sergeant
Sergeant
Contatta:

Re: Se il film dei G.I. Joe lo girassero in Italia?

Messaggio da Fawkes »

dove raccolgono le firme? :36lol: :36lol: :36lol:
io lo farei e, visto che finalmente ho iniziato a fare Kendo, pretendo di fare Budo o uno dei ninja rossi del clan arashikage. Vabbè, anche soldato semplice dei :cobra: , basta che mi danno la divisa delle truppe '82-'83 :36lol: :36lol: :36lol:
http://andreacamiar.blogspot.com/

Immagine

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

Rispondi

Torna a “G.I. Joe Universe”