per ora mi fermo prossimamente gli altri
Oggi è 09/07/2025, 1:21
ancora no ma dammi tempo.....Budo ha scritto:collezioni la nuova linea classic dei motu??????
Mario ha scritto:....Belli![]()
Ma io sono un fissato del vintage....per cui,viva i MOTU originali!
d.a.t ha scritto:Mario ha scritto:....Belli![]()
Ma io sono un fissato del vintage....per cui,viva i MOTU originali!![]()
![]()
![]()
ho anche quelli li posterò dopo questi
guardando il monitor il personaggio sulla sinistra della prima foto e' rioblastPredaking ha scritto:Anche io ne ho qualcuno. Ad esempio Whiplash lo preferisco di gran lunga inquesta linea che in quella classic.
ma chi è il personaggio a sinistra nella prima foto?
è proprio lui,Budo ha scritto:guardando il monitor il personaggio sulla sinistra della prima foto e' rioblastPredaking ha scritto:Anche io ne ho qualcuno. Ad esempio Whiplash lo preferisco di gran lunga inquesta linea che in quella classic.
ma chi è il personaggio a sinistra nella prima foto?
Ok, grazie.d.a.t ha scritto:è proprio luiBudo ha scritto:guardando il monitor il personaggio sulla sinistra della prima foto e' rioblastPredaking ha scritto:ma chi è il personaggio a sinistra nella prima foto?
Sinceramente è presto per dirlo perchè si trovano ancora agevolmente sul mercato, tutto dipende da quanti "pezzi" hanno fabbricato di ciascun personaggio. Per adesso credo che il più difficile da trovare è Rattlor ( almeno nelle mie zone) anche i Neca per adesso sono abbastanza reperibili ( vedi rio blast e hordak)Predaking ha scritto:Capito. In effetti anche di beast Man mi pare ci siano 2 versioni.
Chissà perchè questo flop, avevo visto qualche puntata del cartone ed era bello, si vede che alle nuove generazioni non piaceva.
Le 2 versioni di uno stesso personaggio, collezionisticamente parlando, hanno pari valore? Spesso in questi casi ce n'è una più rara che vale di più...
Grazie, se lo faranno classic magari lo prendo, mi è sempre piaciuto un sacco.d.a.t ha scritto:eccolo qui, il nome è dragon blaster skeletor, il nome italiano è skeletor con drago spruzza veleno
Ma no, Grizzlor era figo, poveretto.quello peloso che mia madre usava per togliere la polvere dentro i termosifoni