vedrete che il 3 (cioè il 2 in fondo

Oggi è 09/05/2025, 8:17
Ed io con te! Ti ho anticipato Techy!Techno-Viper ha scritto:Ordunque mi appresto oggi pomeriggio alle ore 16:55 a vedere infine Retaliation...
Retweeted Jon M. Chu (@jonmchu):
WOW!!! Over 232 MILLION DOLLARS worldwide gross for #GIJoeRetaliation in the last 11 days!!! So thankful for Joe fans and beyond.
era prevedibile, ora c'è l'atto "il ritorno del campione" con The Rock che deve riprendersi la cintura con le varie sceneggiate che faranno sul ring che ne scaturirannolucius ha scritto:Ieri a Wrestlemania The Rock ha perso.Non è più campione.
IN CALDO? Ma come???Viper69 ha scritto:il bisogno di tenere il personaggio in caldo per un eventuale sequel ...
Per le action figure siamo un po' off topic,ma posso dirti che,a parte il fatto che qui sul forum sono tutti estimatori ARAHtriklops1 ha scritto:secondo voi ce la fa a raggiungere ROC ? ho letto su wikipedia che quest'ultimo ha ottenuto un incasso finale di 302 milioni di dollari, mentre RETALIATION ha ottenuto 270 in 3 settimane ! urca![]()
Anche se non ha ancora visto Retaliation (è una vergogna lo so,ma purtroppo non ho trovato nessuno che volesse venire a vederlo),ho visto dalle varie critiche che è stato accolto molto più calorosamente di ROC,il che rappresenta tutta pubblicità positiva.Inoltre credo che quest'ultimo abbia impiegato diverse settimane (sicuramente più di 3) prima di raggiungere quella cifra.Quindi penso che Retaliation lo batterà sicuramente.
mi spiace però che la linea di giocattoli non sia rispondente alle aspettative di molti, ho visto qualche immagine su hiss tank della NYTF e non mi sembravano malaccio...
Non tutti.. io ho solo modern era per esempio..G.I.Gio ha scritto:
Per le action figure siamo un po' off topic,ma posso dirti che,a parte il fatto che qui sul forum sono tutti estimatori ARAH,molte delle AF di Retaliation sono veramente di pessima fattura:scarsa snodabilità,mancanza di cura nei particolari e plastica di bassa qualità...Nonostante tutto però ce ne sono alcune che personalmente trovo molto ben fatte,come il Red Ninja o Roadblock...Io ne possiedo diverse,quindi parlo per esperienza personale...
Neap anche io aspetto che esca finalmente la figura del Blind Master e onestamente dalle immagini mi attira molto anche Jinx (anche perchè penso sia un semplice repaint della versione esclusiva),e poi mi incuriosiscono molto gli accessori con cui viene fornitaNeapolitan Joe ha scritto:Io aspetto Blind Master, bella action figure (Retaliation wave 4, l'ultima, settembre 2013 forse).
Comunque io colleziono G.I.JOE di tutti gli anni, quelli che mi piacciono dal 1982 ad oggi.
Speriamo il film raggiunga l'incasso di "Rise of Cobra" (2009).
Jon M. Chu @jonmchu
#GIJoeRetaliation just passed 320 MILLION dollars worldwide!!! Thank u to all the Joe fans around the world!!! This is unbelievable.
Incasso (provvisorio!) molto superiore a quello di Rise of Cobra (2009), $302,469,017: mi sembra incredibile, eccezionale e insperabile!lucius ha scritto:Jon M. Chu @jonmchu
#GIJoeRetaliation just passed 320 MILLION dollars worldwide!!! Thank u to all the Joe fans around the world!!! This is unbelievable.
triklops1 ha scritto:pero che la hasbro punti a rilanciare i MASK per cui stravedevo da piccolo e che personalmente vedrei molto bene sul grande schermo
Effettivamente sembra anche a me che sia proprio cosìtriklops1 ha scritto: merchandising sembra scarseggiare un pochino, e soprattutto per i giocattoli... non leggo di code ai toycenters americani per comprare i soldatini![]()
Penso sia così, Ale. Sul retro di alcuni blisters degli Avengers Hasbro ho potuto leggere in bella vista il nome "Kenner".Viper69 ha scritto:immagino la Hasbro abbia acquistato in svendita tali marchi nel corso dell'ultimo decennio