Ecco qui:
http://www.hisstank.com/gi-joe-news/gi- ... -3rd-9125/
Oggi è 09/05/2025, 9:55
Euphoric Entrapment ha scritto:Se esce la FLAGG mi sa che la prendo!
cmq a me sembra che il simbolo dei cobra si veda per tutto il film in realtà,
nessuno ha fatto caso alle bruciature lasciate dell'inserimento dei nanomites,
sono fatte a forma di simbolo cobra
Beh Lucius in determinati casi penso sia difficile offrire immagini nuove, nel senso la guerra é guerra in tutti i film/serie televisive,lucius ha scritto:Quando Duke rivive i ricordi sulla morte di Rex, la scena degli elicotteri non è originale ma è presa da Black Hawk Down. Come fanno le serie televisive come JAG.
Grazie! L'avatar è merito di Alex!Euphoric Entrapment ha scritto:Beh Lucius in determinati casi penso sia difficile offrire immagini nuove, nel senso la guerra é guerra in tutti i film/serie televisive,lucius ha scritto:Quando Duke rivive i ricordi sulla morte di Rex, la scena degli elicotteri non è originale ma è presa da Black Hawk Down. Come fanno le serie televisive come JAG.
penso sia inevitabile cadere nella banalità.. oh ma gari lo hanno fatto appostao forse non avevano voglia di sbattersi
![]()
ps Complimenti per l'avatar
Sinceramente, non lo so, ho il DVD. Ho visto BHD almeno una decina di volte negli anni, tra DVD, televisione, e altro.AlexEyes ha scritto:Immagino che Black hawk Dawn tu ce l'abbia nella versione uncut