Grande Luciano!!!

Oggi è 01/07/2025, 12:14
Sempre con l'anno 1987, ai personaggi in blister :
Artight
Alpine
Barbecue
Bazooka
Buzzer
Cobra Trooper
Cobra Eels
Crimson Guard
Dusty
Footloose
Lady Jaye
Quick Kick
Ripper
Shipwreck
Snowserpet
Televiper
Tomax e Xamot
Snake Eyes
Storm Shadow
Flint
Zartan
mi stavo dimenticando che nel 1987 ci sono anche i personaggi usciti insieme ai veicoli (anche Zaratn infatti è uscito con la sua mitica idroslitta, e non in blister)
Sarebbero quindi da aggiungere ai sopracitati 22, sempre per quanto riguarda la prima wave ita 1987:
Ace
Cranckase
Cobra stinger Pilot
Copperhead
Deep Six
Frosbite
Lampreys
Wild Bill
Le tue scansioni sono ottime, ma sono un pò troppo piccole. Se hai una versione con una risoluzione maggiore sarebbe meglio.ilpapo76 ha scritto:Guarda nella mia collezione, dovrebbe essere pagina 10. Se avessi bisogno di schede scannerizzate singolarmente, fammi sapere quali. Se posso essere di aiuto, lo faccio volentieri!
Purtroppo e' il massimo che posso fare! Mi spiace.lucius ha scritto:Le tue scansioni sono ottime, ma sono un pò troppo piccole. Se hai una versione con una risoluzione maggiore sarebbe meglio.
Scansiona se puoi che la scheda di snake eys che abbiamo è un pò sfocata.Shipwreck75 ha scritto:Per il 1987 ho ancora:
Snow Serpent
Snake Eyes (che già abbiamo, ma se dovesse servire...)
Storm Shadow
Per il 1988 (prima metà, seconda wave ita):
B.A.T.
Beach Head
Leatherneck
Viper
Terza wave (seconda metà 1988):
Hit & Run
Law & Order
Outback
Tunnel Rat
Se necessario, fate un fischio e io le scannerizzo
Quella di Ship è più nitida. Per me puoi lasciare soltanto la sua.lucius ha scritto:Snake eyes doppia scheda sia quella di ship che di Dashiel.
Ma in quella di Dashy si vede meglio e per intero la scritta "COMMANDO". Lascerei anche la sua!Dashiell ha scritto:Quella di Ship è più nitida. Per me puoi lasciare soltanto la sua.