Neapolitan Joe ha scritto:Affila le punte delle frecce della tua balestra!
Qui andiamo a caccia di Cobra...
ahahahah... strisciano ovunque!!! yooo joee!!
Oggi è 02/07/2025, 7:34
Neapolitan Joe ha scritto:Affila le punte delle frecce della tua balestra!
Si, Joe!!!Neapolitan Joe ha scritto:Affila le punte delle frecce della tua balestra!
Grande!!! Sei una martial artist!!! E pure spadaccina!Scarlett ha scritto:Si, Joe!!!Neapolitan Joe ha scritto:Affila le punte delle frecce della tua balestra!
XD
hemm.... però a discapito del nome ho una pessima mira, vado meglio con la spada ed il karate.....
Oddio, Martial Artist è un pò troppo, sono appena cintura arancione xDCLASSIFIED ha scritto:
Grande!!! Sei una martial artist!!! E pure spadaccina!
Grazie per il benvenuto xD Però povera Hello Kitty.... vabbè, ai miei tempi è toccato alle mie Barbye di finire nelle trappole della Casa del Serpente per essere salvate dall' He-Man di mio fratello, con le nuove generazioni è ovvio che si cambi e che si incoraggi la loro creatività hehehe.... XDRed Cross ha scritto:Fa un piacere immenso che ci siano più ragazze simpatizzanti dei nostri amici GIJOE...
Benvenuta anche da parte mia !
PS: Tra le simpatizzanti sto allevando con successo anche le mie figlie (!) che si divertono a pianificare irruzioni armate dei JOE (doppioni, naturalmentre) dentro la casetta di Hello Kitty !!!!
Ma i nemici di He-man passavano anche all'offensiva, ricordo almeno un paio di ocasioni in cui hanno invaso e devastato le case delle Barbie di mie cugine.Scarlett ha scritto:vabbè, ai miei tempi è toccato alle mie Barbye di finire nelle trappole della Casa del Serpente per essere salvate dall' He-Man di mio fratello, con le nuove generazioni è ovvio che si cambi e che si incoraggi la loro creatività hehehe.... XD