Lee ha scritto:@ Gianmarco, intendevo dire che il negoziante dà per scontato che il Joes è per me...Gianmarco ha scritto:Premetto che nn ho capito niente del pacco regalo dove vuoi arrivare. Cmq adesso nn è come prima: con la crisi che c'è chi è il genitore che da li sacchi ai figli x i giocattoli? E parlo x la maggioranza che i ricconi ce stanno sempre! Quindi siamo noi genitori a scegliere per i figli, ma normale che scegliamo quello che c hanno detto: vedi l'amico mio grande fan dei G.I. Joe + d me che ora compra ben10, gormiti e criceti...Lee ha scritto:Grande analisi di Alex!!!!
e, anche da parte dei giocattolai (gran parte di quelli "intervistati") mi hanno detto più o meno quello che ha detto il nostro Alex; che non hanno visto molti ragazzini compare i ROC...ma più che altro i loro genitori... soprattutto padri.....
All'epoca, quando compravo i Joes... anche se avevo 12 anni mi chiedevano se dovessi fare il pacchetto regalo..... ora, non me lo ha chiesto nessuno... (a voi è capitato?) Ci avete fatto caso?
Io nonostante non esca pazzo per i ROC li stò collezionando... da quanto ho capito molti giocattolai non si faranno "infinocchiare" (buggerare,abindolare,fregare) dal prossimo Joes movie.... se le vendite continueranno ad essere "scarse" (rispetto alle aspettative).... questi sono gli unici (new) Joes che vediamo in Italia... qualcuno dirà: "menomale!!!!"
Io, invece spero che le cose migliorino in modo da avere più mercato anche in Italia... (perchè no? anche dei VECCHI [gloriosi] Joes).
Per come la vedo io, se un ragazzino si appassionasse a questi... e facesse una ricerca "storica".... arriverebbe ai "nostri", cari, VECCHI Joes.... a quel punto... potremmo avere anche in Italia un "Luluberlù" come in Francia.... a me piacerebbe.... piuttosto che comprare tramite internet... e attendere la consegna che non arriva mai..... è semplicemente un mio punto di vista..... magari voi preferite l'acquisto online.... io, questa cosa la vivo (l'ho vissuta e la vivrò) davvero male....
che voi siate pro ROC o no poco importa: ma che bello è il
Cobra Gunship???????????
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo te do ragione sul fatto che qst sarà l'ultima invasione joe in italia, le vendite hanno fatto ride: e te lo dice uno che +o- li tiene tutti comprati a negozi, no su ebay.
Però sbagli ancora sui ragazzini: io ne tengo 2 che me costringevano a serrare la porta dello studio dove tengo i miei vecchi. Ora che ci ho comprato questi roc mi fa il piccoletto "papà grazie che belli i tuoi sono brutti"
Che poi dico e ridico è la stessa cosa che è successa a noi: io almeno stavo a giocare coi soldatini d plastica, poi dopo i G.I. Joe e chi l'ha + toccati? Li vedevo brutti, zero accessori che secondo me uno + accessori ha + ci giochi e t diverti.![]()
Vedrai tu Alex che è tutta questione de culo: spera che ai tuoi figli c piacciono in futuro i giochi (che saranno bruttissimi) del nuovo film Cobra: the rise of G.I. Joesennò i soldi dello stipendio te vanno a gormiti e criceti a manetta!
Io non penso che i tuoi figli siano strani perchè gli piacciono i ROC.... Penso che sono in minoranza..... e che alle figures non servirà il prox movie... neanche se fosse diretto da Tarantino, con Brad Pitt che fà Duke, Samue L. Jackson come Roadblock, Bruce Willis come Flint, e Ron Howard come Ripcord (non sono razzista!! il vero Ripcord era roscio non nero), Michael Chiklis che fà Law, Rex che fà Order.... Jonny Depp che fà Zartan....scusate sono andato off topic ma mi è sfuggita la mano!!!
Come dici tu Gianmarco questa è l'ultima volta che vediamo Joes in Italia..... e mi dispiace. e spero dispiaccia, oltre che ai tuoi figlioli, a molti altri!!!!
Azz!!! Lee!! Diretto da Tarantino!!! Tu ci ironizzi ma che figata sarebbe??!?!?!? E il cast?? Mandalo alla Paramount Pictures magari ci fanno un pensierino!! ehehe
Comunque bravo Alex, anche se ora come ora non posso non guardare ai Joe se non con la testa di un 33 Peterpan e quindi sono d'accordissimo con te per l'effetto maschera che li rende tutti uguali e di profilo irreali (tra l'altro ho appena ordinato un Beachhead 25th e anche quello ha l'effetto maschera più che mai :P ) ma a me piaccino molto: Storm Shadow Pursuit of Cobra: SBAV!!! (ma che diamine è quel coso bianco??? Un mezzo volante??? Uno stendino con la sua maglietta ad asciugare???? BOHH???!?!?)
E anche ho visto le anteprime di Duke Arctic, Scarlett City Strike, Beachhead City Strike, Jungle Viper ( http://generalsjoes.com/g-i-joe-the-pur ... superpage/ ) e mi sembrano un balzo avanti! Molti dettagli appunto, realistici ma futuristici, più seri probabilmente. Quindi condivido di nuovo la tua analisi: probabilmente si stanno avvicinando al modellismo più che al giocattolo. Bè, per come sono qui le cose in italia comme giocattolo comunque non vanno quindi forse meglio così: aprono ai collezionisti, come noi della nostra fascia, e chissà che non arrivino nelle fumetterie o in qualche negozio di giochi di ruolo persino (dove ad esempio tengono le miniature di Warhammer ec...). Ma questa è solo la mia opinione. E speranza - è vero, non è che le fumetterie qui da noi siano chissà che fornite ma meglio dei giocattolai, mestiere ormai in despecializzazione totale e divorato dagli orribili mega-store nonchè dai criceti..) - ma anche io non amo l'acquisto on-line per via delle attese..oceaniche, dei servizi postali italiani e delle cassette delle lettere microscopiche (a questo proposito aggiungo poi un post sulla mia presentazione per aggiornarvi sull'arrivo di Firefly). Insomma auspico sempre un ritorno ai negozi.
Comunque, ripeto, questi nuovi Pursuit of Cobra, a me promettono molto molto molto bene!!!
Ciao!