- basta Ninja

- no crossover Transformers, hanno già abbastanza film e 2 su 3 erano abbastanza scadenti

Oggi è 02/07/2025, 4:17
Viper69 ha scritto:io posso solo dire :
- basta Ninja![]()
- no crossover Transformers, hanno già abbastanza film e 2 su 3 erano abbastanza scadenti
Speruma! Ma ho poca speranza... prevale la tendenza a modernizzare tutto, tradendo il concept originale.Neapolitan Joe ha scritto:...credo nella realizzazione di un crossover dove paradossalmente Transformers e G.I.JOE saranno fedeli agli originali!
Ma a me sì!lucius ha scritto:Bianca neve e il cacciatore non era dispiaciuto tanto alla critica.
NOOO! Snake Eyes NOOOOO! E' un ninjia! Anzi è IL ninjia! E che due marun con 'sto Snake Eyes!Dashiell ha scritto: leggendo la trama il protagonista si ritira in solitudine dopo la guerra come fece Snake Eyes quando si allontanò per andare sui monti della Sierra Nevada:
No, non sbaglitriklops1 ha scritto:sbaglio o stò daugherty stà lavorando anche alla sceneggiatura delle 4 tartarugose ?
Spielberg riempirebbe tutto di odiosi bambini saccenti, tipo il figlio di Flint e Lady Jaye di 8 anni che sconfigge i Cobra guidando uno Sky Striker...ric ha scritto:La verità è che nemmeno Steven Spielberg, Stanley Kubrick e Ridley Scott messi insieme riuscirebbero a ricreare l'atmosfera dei cartoni animati della nostra gioventù...
ric ha scritto:P.S. La saga cinematografica dei Transformers la odio e mi provoca effetti lassativi!
lucius ha scritto:Duke ritornerà in G.I. Joe 3? Jon Chu risponde: "Non si può mai sapere".
Più precisamente ha detto:
"You never know, Storm Shadow died in the first one and came back in the second one, and then other characters have died and never come back. The G.I. Joe world, the best thing about it is you never know who's coming back and who's not."
http://www.mtv.com/news/articles/171905 ... atum.jhtml
Toglierei l' "abbastanza" e ci metterei un "totalmente" patetico ...ilpapo76 ha scritto:Abbastanza patetico
Abbeh, se erano troppi in Retaliation, che dobbiamo aspettarci in G.I. Joe 3? Un film solista di Roadblock? Ma dai, su!Shipwreck75 ha scritto: ...è una presa per i fondelli senza precedenti. Se in Retaliation c'erano troppi Joes protagonisti, in G.I.Joe 3 quanti dovremo aspettarcene? EDDAI!!!!!![]()
Il fatto che si affermi che in Retaliation ci siano stati "lot of characters" lo trovo patetico...