Oggi è 05/07/2025, 23:31
C'è qualcosa, tra ciò che ho io, su Battlefiles I della Image, sui Cobra.Predaking ha scritto:Così è più chiaro. Ce n'è una anche per i Cobra?
Esattamente ciò che volevo direlucius ha scritto:Perchè i Cobra sono strutturati come le monarchie medioevali, dove il Comandante è il feudatario più importante, per questo detiene il potere, gli altri feudatari minori lottano per conquistarlo. Immagino i Cobra con una struttura feudale, perchè tutti i sottoposti del Comandante alla fine dispongono di forze personali, o cercano di acquistare peso politico tramite imbrogli e corruzione. Destro l'ho sempre visto come un antagonista di pari livello del Comandante, forse l'unico che gode di così tanto potere da poterlo impensierire.
I Cobra non hanno una vera è propria struttura forse proprio per quello, al momento comanda il Cobra Commander, ma domani? La storia dei Cobra lo dimostra.
se qualcuno di voi scopre qualcosa a riguardo mi fa sapere?lucius ha scritto:Nemmeno io ho mai sentito Cadilacs. Forse si riferiscono a personaggi che dovevano creare e non hanno più fatto. Magari fa parte di tutti quei G.I. Joe senza nome che si vedono spesso.
C`e`, e` E-8, Master Sergeant.Euphoric Entrapment ha scritto:ci stò riguardando e ripeto dove é Duke?![]()
magari so cieco io eh...