Buongiorno a tutti, sono Sirio, ho 41 anni e vivo a Roma.
La mia passione per i G.I. Joe risale al 1988, abitavo in Canada, e chiaramente all'epoca la febbre Joe era ad altissimi livelli!! Il mio primo è stato Sneak Peek regalato da mia madre, Poi acquistai il Viper (truppa). Ma a Natale,dal capo di lavoro di papà, ebbi il Marauder… E lì apriti cielo!!!! Cominciai a giocarci ad altissimo livello, Falcon era il capo dei Joe, Mindbender dei Cobra..e avevo anche l'album delle figurine!
Il mio esercito era questo:
Joe: Falcon,Sneak Peek (che cmq moriva sempre perché era cicciottello e lo vedevo meno fico degli altri),Shockwave,Blizzard,Budo,Repeater,Spearhead,Dusty e Backstop
Cobra: Mind Bender,Viper,frag viper,night viper,B.a.t.,star viper,tele viper,Thrasher.
Ne ero e sono talmente innamorato che ancora ricordi i personaggi sui scaffali,quelli che volevo e quelli che non mi piacevano, e in quali negozi stavano...forse sono malato!
Scusate se mi sono dilungato ma volevo condividere certi piaceri.
Ho iniziato a ricollezionare…
Saluti
ciao a tutti e bentrovati!
Autore
Messaggio
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
Re: ciao a tutti e bentrovati!
Benvenuto!
Qui troverai tanti malati della stessa passione!
Qui troverai tanti malati della stessa passione!
FORZA IRRESISTIBILE
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
- joecolton79
- Non connesso
- Sergeant
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
+
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 10:10, modificato 1 volta in totale.
- Euphoric Entrapment
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
Ottimo, felice di conoscerti
- Dashiell
- Non connesso
- Captain
Benvenuto Falcon!!
Qui abbiamo tutti la tua stessa malattia
e il bello è che non passa mai!!!!
Io pure ricordo come ieri i personaggi sugli scaffali... e mi è rimasta impressa nella memoria l'indecisione che avevo nello scegliere tra Otuback Tiger Force e Duke Tiger Force...
Passai minuti interminabili davanti ai due blister. Poi la scelta cadde su Outback, e non me ne sono mai pentito!!!
Io pure ricordo come ieri i personaggi sugli scaffali... e mi è rimasta impressa nella memoria l'indecisione che avevo nello scegliere tra Otuback Tiger Force e Duke Tiger Force...
Passai minuti interminabili davanti ai due blister. Poi la scelta cadde su Outback, e non me ne sono mai pentito!!!
Dashiell R. Faireborn
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
- Falcon
- Non connesso
- Private
Spettacolo!! quelle indecisioni…. Io l'ho avuta tra Night Viper e Alley Viper…. scelsi Night senza pentimento, ma anche Alley era fantastica!!!Dashiell ha scritto: ↑04/04/2020, 14:48 Benvenuto Falcon!!
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Benvenuto!