Grazie a tutti!
Rispondo in ordine sparso:
Neapolitan Joe ha scritto:Molto originali! Bravo!
I nuovi cellulari fotografano meglio delle macchine fotografiche. Tienila ferma poggiandoti su qualcosa, tipo la base di un bicchiere o una tazza rovesciati.
Fra il bello è che io proprio sono, concedetemi il termine che rende, una sega facendo foto!
Apprezzo i tuoi consigli ma sono sicuro che cambierà poco...non ho le basi e con tutta st'elettronica non ci capisco nulla (e il colmo è che mio padre a 70 continua a lavorare con con le digitali...)!
Spero di trovar una via di mezzo perché vorrei tanto fare qualche dio-storia!
Wild Bill ha scritto:Bravo Niko. Si vede l'impegno e il grande lavoro di immaginazione. A me piacciono.....ma poi come cacchio li hai fatti? Da dove si parte per fare custom così?
Oltre la collezione dei pezzi "moccati" (ad onor del vero...sono falsi MOC perchè al 90% li ho aperti tutti con attenzione e poi rimessi nelle confezioni) in questi anni ho comprato una marea di lotti di pezzi loose (le classiche occasioni) ed effettivamente ho l'imbarazzo della scelta per creare i personaggi che realmente mi aggradano.
Mindbender è costruito lavorando esclusivamente con la green stuff sul corpo di un Commandante Cobra Retaliation, incollando poi il colletto di Destro 50 e modificando la "gonna" di uno Storm Shadow ROC;
ovviamente la testa è Hasbro linea Indiana Jones.
Poi molti sono pezzi di altre linee (per esempio le teste dei miei gemelli in realtà sono quelle del Camaleonte Marvel, alle quali ho aggiutno i cappelli con la resina plastica ed il naso con la green stuff).
Dashiell ha scritto:Interessanti rivisitazioni.
Inizialmente credevo che il Maggiore Bludd fosse Jena Plissken

Ok..ammetto che alla fine stava venendo su um mix tra Jena e Solid Snake di Metal Gear, ma la verità è che vidi un fumetto dei Joes dove appunto Bludd aveva i capelli lunghi e mi ispirò tantissimo.
Poi per la divisa , trovando anacronistico e poco marziale il blua acceso dei Cobra, ho optato per un grigio verde (anche le mie truppe custom sono dello stesso colore).
Ryoko ha scritto:Veramente, veramente convincenti!
Bellissimo il Mindbender/Sean Connery, magari lo facessero così in un reboot!
Concordo in pieno su Destro, sarà che sono tonta, sarà che non avevo le AF, ma da ragazzina, guardando il cartone animato, ero sinceramente convinta che Destro fosse un tizio pelato con la pelle grigia (e di origini africane).
Da che basi sei partito?
La testa è un soldato russo della linea Indiana Jones lavorato con le resine e la carta abrasiva.
Per le gambe ho modificato quelle di un Indiana Jones unendole ad un Cobra Trooper ROC.
La giacca è quella stupenda del Destro ROC con le dovute modifiche.
Niko Mad