Ne nascerà quindi un Universo Hasbro di film, sul modello di quelli Marvel, con queste serie interconnesse...
Alla Paramount hanno sbagliato le dosi di cocaina, mi sa...

http://www.hollywoodreporter.com/news/p ... ce=twitter
Oggi è 09/05/2025, 10:13
Shipwreck75 ha scritto:I mylittlepony e Jem li lasciano fuori quindi?Non è mica giusto!
Lo spero ! Magari alla Hasbro pensano di girare un nuovo film sui G.I.Joe in 6 settimane, contro le 5 settimane che ci sono volute per girare il film delle Jem?madRULZ ha scritto:er quanto riguarda i nostri...credo che un terzo film sia un ipotesi mooooooooooooooolto remota.
Io proporrei di farne uno in 4 settimane, mettendoci dentro anche i Micronauti, MASK, i Visionaires, e magari pure Sbrodolina e Forza Quattro, che dite?Shipwreck75 ha scritto: Lo spero ! Magari alla Hasbro pensano di girare un nuovo film sui G.I.Joe in 6 settimane, contro le 5 settimane che ci sono volute per girare il film delle Jem?
Il bello è che quelli della Universal si sono pure stupiti...
Io di ROM ricordo il fumetto Marvel pubblicato qui da noi dalla Play Press.Techno-Viper ha scritto:ROM - Space Knight. Se non avete idea di chi sia quest'ultimo, cercate su google![]()
Io proprio non avevo la minima idea di che cosa fosse sto ROM, pensavo fossero tutta un'altra cosa i ROM (prima o poi la battuta doveva scapparciDashiell ha scritto:Io di ROM ricordo il fumetto Marvel pubblicato qui da noi dalla Play Press.
Ci sono rimasto spiazzato anche io in effetti ...Techno-Viper ha scritto:Ah, i Micronauti sarebbero quella roba lì?![]()
Ed io che pensavo di vedere versioni moderne di Launtarion e King Atlas... vabbe'!
Dashiell ha scritto:Si perchè dei MASK vogliamo parlarne?
Con le pistole?!?