L'annuncio non fa latro che confermare i piani futuri di Hasbro sul nuovo Cinematic Universe, di cui avremo un anteprima sulle testate IDW.
Fonte http://www.ew.com/article/2016/06/01/id ... ow_twitter

Oggi è 09/05/2025, 16:06
Viper69 ha scritto:"... modificherà inoltre il suono degli strumenti musicali di JEM & The Holograms ed in aggiunta complicherà il volo dei Mini-Pony che saranno costretti ad allearsi con i Furby".
Ma saranno davvero i M.AS.K. ,o sarà altro? Se saranno pompieri, poliziotti et similia come in quest 'immagine che risale addirittura al 2011, seriamente potremmo dire che quelli sono i M.A.S.K?Dashiell ha scritto:Non so che pensare di tutto questo... però Brad Turner li in mezzo fa la sua porca figura e se serve per rilanciare i MASK mi va bene così!
Poveri pony e Jemtriklops1 ha scritto:no, i pony e jem non faranno parte del cross over perchè si rivolgono a un target per bambine di 4-12 anni, e poi jem serve alla hasbro anche per contrastare la barbie nel campo delle vendite e chissà che rispunti pure she-ra!
Roba pesante, ma molto, molto pesante; e pure tagliata male!Techno-Viper ha scritto:Ma davvero credono di portare nei cinema 'sta roba? Ma che si fumano alla Hasbro?
Techno-Viper ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma davvero credono di portare nei cinema 'sta roba? Ma che si fumano alla Hasbro?
Questa immagine me la ricordo, è tratta dal fumetto Unit-E pubblicato al NYCC del 2011. Fu il primo tentativo di creare un'universo unico da parte dell'editor Andy Schmidt. Ma poi il progetto fu abbandonato e Schmidt assunse altri ruoli.Shipwreck75 ha scritto:Ma saranno davvero i M.AS.K. ,o sarà altro? Se saranno pompieri, poliziotti et similia come in quest 'immagine che risale addirittura al 2011, seriamente potremmo dire che quelli sono i M.A.S.K?
AmbèPredaking ha scritto: Dubito fortemente che vogliano mantenere vivo qualche elemento di quella roba.
Gli stravolgimenti di questo genere sono abituali in casa IDW.joecolton79 ha scritto:E ti pareva..,.ennesimo cambio di colore a uno dei personaggi.Mah
Si sono inventati anche i Transformers gay, direi che ormai non c'è più alcun freno.Shipwreck75 ha scritto:Gli stravolgimenti di questo genere sono abituali in casa IDW.joecolton79 ha scritto:E ti pareva..,.ennesimo cambio di colore a uno dei personaggi.Mah
Comunque lo sceneggiatore di questo nuovo fumetto sui M.A.S.K., Brandon Easton, è di colore. Se si trattasse di un caso isolato non mi verrebbe da pensare che gli sceneggiatori che riscrivono le storie dei fumetti degli eroi della nostra infanzia alla IDW lo facciano in maniera un pò troppo egocentrica, ma non si tratta di un caso isolato. Ho letto tempo fa che lo sceneggiatore del nuovo fumetto di Jem e le Holograms è un transgender, e guarda caso nel nuovo fumetto di Jem e le Holograms due protagoniste sono diventate lesbiche.
Ma dopotutto sembra che la IDW dia carta bianca in toto ai suoi sceneggiatori, quindi...![]()
![]()
Piccolo OT: mi potreste dire come si chiama il tizio a destra con beretto e benda sull'occhio?Dashiell ha scritto:
Dashiell ha scritto:Cliff Dagger, pilota del Jackhammer.
Hai ragione Davide!Dashiell ha scritto:ma a vedere 'ste copertine mi scappa la lacrimuccia e non posso che essere contento
Hai ragione!Shipwreck75 ha scritto:Hai ragione Davide!Dashiell ha scritto:ma a vedere 'ste copertine mi scappa la lacrimuccia e non posso che essere contento![]()
Da quest'immagine pare però che Matt Trakker abbia una qualche strana malattia ai piedi
![]()
Anche per me i Mask sono una serie secondaria rispetto ai GIJoe; sin da piccolo trovavo il cartone animato abbastanza noioso e spesso monotematico (per le ambientazioni delle avventure ci si spostava dalle terre degli incas, a quelle dei maya, per passare agli aztechi, ai pigmei, eccetera eccetera eccetera...Ryoko ha scritto:Mask non mi ha mai seriamente appassionato, mi sembrava la versione povera dei G.I. joe, un po' come i Gobots rispetto ai Transformers....
Hai colto nel segno: ripetitivo e con un bimbetto insopportabile. Da notare che il suo amorevole padre, erede di una strabiliante tecnologia basata su elmi futuristici, lo manda in giro a bordo di quel trabiccolo senza neppure un caschetto da bici... forse lo voleva morto pure lui?Shipwreck75 ha scritto:Anche per me i Mask sono una serie secondaria rispetto ai GIJoe; sin da piccolo trovavo il cartone animato abbastanza noioso e spesso monotematico (per le ambientazioni delle avventure ci si spostava dalle terre degli incas, a quelle dei maya, per passare agli aztechi, ai pigmei, eccetera eccetera eccetera...Ryoko ha scritto:Mask non mi ha mai seriamente appassionato, mi sembrava la versione povera dei G.I. joe, un po' come i Gobots rispetto ai Transformers...., per non parlare poi della tediosa e costante presenza di quel bambinetto arrogante e saccente di nome Scott Trakker e di quel suo inutile gadget chiamato T Bob
).
A livello di trama e avventura ,i GIJoe a mio parere vincevano sui MASK a mani basse, e su tutta la linea.
Tuttavia Mask era un cartone animato che su di me esercitava ugualmente un certo fascino, non so bene il perchè dal momento che lo trovavo noiosetto già all'epoca e lo trovo ancora più noioso oggi. Ma ancora oggi so che se dovessi mai decidere di collezionare altro oltre ai gijoe ed ai motuc, molto probabilmente opterei proprio sui Mask
Questo dettaglio, il fatto che Scott Trakker andasse in giro senza casco cioè, è una cosa a cui non avevo mai dato peso: a volte certe cose sono così palesi da risultare difficili da cogliere!Ryoko ha scritto:Da notare che il suo amorevole padre, erede di una strabiliante tecnologia basata su elmi futuristici, lo manda in giro a bordo di quel trabiccolo senza neppure un caschetto da bici... forse lo voleva morto pure lui?
:-p
Posso suggerire una ipotesi agli sceneggiatori: Scott ha subito il lavaggio del cervello (cosa che ne ha migliorato le capacità intellettive al 100%) ed è finito arruolato tra la Gioventù Cobra (o come si chiama..) e T Bob è stato disassemblato ed i suoi pezzi usati per arricchire la Thunder Machine...Shipwreck75 ha scritto:Questo dettaglio, il fatto che Scott Trakker andasse in giro senza casco cioè, è una cosa a cui non avevo mai dato peso: a volte certe cose sono così palesi da risultare difficili da cogliere!Ryoko ha scritto:Da notare che il suo amorevole padre, erede di una strabiliante tecnologia basata su elmi futuristici, lo manda in giro a bordo di quel trabiccolo senza neppure un caschetto da bici... forse lo voleva morto pure lui?
:-p![]()
Tuttavia io personalmente ho maturato col tempo l'idea che Scott Trakker fosse in realtà un agente VENOM in disguise e che il piccolino abbia sempre cercato di eliminare il suo patrigno, viste le quantità di volte nelle quali Matt Trakker si è trovato in grave pericolo di vita per cercare di salvare il figlioccio teppista perennemente nei guai.
Sia come sia è comunque innegabile che i Mask non sarebbero i Mask senza quei due sgorbi onnipresenti e sempre intenti a romprere le scatole.
E a questo proposito: dove sono Scott Trakker e T Bob in questi nuovi fumetti IDW?