Non so se esiste già un thread del genere, forse si...
ma parlandone con Wild Bill, mi è venuto in mente di chiedervi se vi ricordate quali sono stati i vostri primi Joes...
io ricordo benissimo: almeno una volta alla settimana, nel 1986 se non sbaglio, ero all'Euromercato di Assago (oggi credo sia un Carrefour).
Questo perchè mio padre aveva un ufficio a Milanofiori, che era proprio lì... ergo, andavo a trovarlo e mi facevo un giretto nel corridoio giocattoli dell'Euromercato...
ne consegue che ho visto i Joes appena sono arrivati in Italia.
Il fascino e l'entusiasmo fu tale che ne presi subito 12... ebbene si.
Flint, Footloose, Alpine, Snake Eyes, Lady Jaye, Shipwreck, Quick kick
Snow Serpent, Televiper, Destro, Crimson Guard, Eels
ricordo che li scelsi in base alla bellezza della figure, ai colori, al numero di accessori e alle specialità che potevano avere...
confesso che non capii subito che erano buoni e cattivi...
all'epoca riuscii poi in seguito ad avere anche tutti gli altri personaggi, fino all'ultimo.
in quanto al mio primo veicolo, se non sbaglio fu il Water Moccassin... ma fu un acquisto di ripiego: mio padre quel natale mi aveva promesso di prendermi no Snowcat, che adoravo... volevo a tutti i costi il veicolo e soprattutto Frostbite, che trovavo fighissimo! Ma quando fu il momento di comprarlo, ahimè era finito... quindi scelsi il motoscafo di Copperhead