Helix, uno dei personaggi moderni che preferisco, in coppia con il Transformers femmina Arcee della serie Transformers Prime, rubato temporaneamente dalla collezione di mio figlio più grande.
Secondo me formano una bella squadra:

Oggi è 20/04/2025, 1:41
Neapolitan Joe ha scritto:Condivido l'amore per Helix, personaggio che la I.D.W. dovrebbe approfondire dopo un inizio col botto molto "cool" nel lontano 2010 circa: è una donna? Un cyborg? Un ninja? Ha riflessi sovrumani, un passato oscuro, è abilissima con ogni arma, anche da taglio ed il suo filecard dice che il suo nome vero è "classified" come, a memoria mia, solo un altro tipino che si chiama...Snake Eyes.
Non ricordo la Arcee storica e infatti credevo fosse un personaggio nuovo. Appare nella vecchia serie animata?Techno-Viper ha scritto:Che strana quella Arcee, non ha assolutamente nulla di quella storica.
sistemataDashiell ha scritto:Vedo solo un "Members Only" enorme...
In quell'episodio, 4 Transformers diventavano esseri umani; si trattava di Captain, Saturnia, Convoy ed il nome del quarto non me lo ricordoDashiell ha scritto:E quei due tizi li sotto dovrebbero essere le versioni umane di due Transformers?!? Non ho visto il cartone e non posso giudicare però non mi dicono niente...
Tra l'altro c'è scritto che la versione umana di Arcee ha un nuovo head sculpt ma a me ricorda tanto una certa Bombstrike.
O sbaglio?
Quella che ho linkato è la versione Arcee generations del 2014, ne esiste anche una versione del 2015, forse migliore (e credo molto più costosa), si tratta di un repaint (i colori mi sembrano più vivaci) della versione Generations, ed è la versione Arcee LegendsDashiell ha scritto:E' interessante anche il giocattolo ispirato al personaggio vintage. Si sa a che serie appartiene? Qui in Italia sicuramente non è arrivato.
Shipwreck75 ha scritto:In quell'episodio, 4 Transformers diventavano esseri umani; si trattava di Captain, Saturnia, Convoy ed il nome del quarto non me lo ricordoDashiell ha scritto:E quei due tizi li sotto dovrebbero essere le versioni umane di due Transformers?!? Non ho visto il cartone e non posso giudicare però non mi dicono niente...
Tra l'altro c'è scritto che la versione umana di Arcee ha un nuovo head sculpt ma a me ricorda tanto una certa Bombstrike.
O sbaglio?![]()
Anche a me dicono molto poco; il viso di Arcee è esattamente quello di Bombstrike, non sbagli Davide, almeno in queste immagini è proprio quel viso, poi magari nel prodotto definitivo sarà un altro, ma ne dubito fortemente.
Quella che ho linkato è la versione Arcee generations del 2014, ne esiste anche una versione del 2015, forse migliore (e credo molto più costosa), si tratta di un repaint (i colori mi sembrano più vivaci) della versione Generations, ed è la versione Arcee LegendsDashiell ha scritto:E' interessante anche il giocattolo ispirato al personaggio vintage. Si sa a che serie appartiene? Qui in Italia sicuramente non è arrivato.
Vero, mi era sfuggito!Kei Liger ha scritto:nell'immagine c'è scritto che è solo un prototipo, la figure definitiva avrà un nuovo "head-sculpt"
Si grazie. Ora la vedo.Kei Liger ha scritto:sistemataDashiell ha scritto:Vedo solo un "Members Only" enorme...
ora la vedi?
Ops. Era sfuggito anche a meShipwreck75 ha scritto:Vero, mi era sfuggito!Kei Liger ha scritto:nell'immagine c'è scritto che è solo un prototipo, la figure definitiva avrà un nuovo "head-sculpt"![]()
Speriamo tirino fuori un bel visino nuovo allora