Tanti auguri a me
Tanti auguri a me Tanti auguri a Lorenzo
Tanti auguri a meeeeeeeeeeee
Oggi dopo mesi rimetto piede qui , perché durante i compleanni qui sul sito si contano i desaparecido ...
e qualche spiegazione la devo a tutti dopo che qui sono passato quasi quotidianamente per quasi 2 anni e rotti.
Mi sono disintossicato ... ( se avete visto la scena di " Noi ragazzi dello zoo di Berlino " quando fanno vedere gli occhi puliti agli amici tossici potete avere un'idea ) ma non lo dico troppo forte ( nella seguente scena di " Noi ragazzi dello zoo di Berlino " riprendono a bucarsi tempo zero ) e soprattutto lungi da me giudicare chi ha le sue bellissime vetrinette cariche di action figure bellissime e ulta snodabili.
Inoltre , alla faccia di chi si disintossica , tra i regali che mi sono fatto c'è un Godzilla in vinile della Puf Movie ( ho trovato un negozio qui a torino che li vende a 20 euro e ne ha milla mila , ma ho deciso solo per lui ... )
ops l'avevo detto che smettere di fumare/ collezionare / sputare napalm organico era difficile ...
Mi sono dato una calma, non compro nulla sulla baia da mesi, non metto piede su giocattoli vecchi da tipo un anno e si ...
anche qui sul sito ho evitato di venire. Non per non leggere le vostre news, ma perché mi prendeva veramente troppo tempo e mi si accendevano scintille ogni 3x2 .
Dovevo staccare davvero e dedicare questo anno a mia moglie che ha finito l'anno di prova per diventare maestra.
Dopo 9 anni di supplenze entra di ruolo , dopo l'ultimo esame interno fatto l'altro ieri, questo il regalo più bello.
In questo anno ho anche preso a rigiocare, giocare davvero. Ho messo via tutti i

e sono ripartito da 1 solo ...
preso a caso, non so nemmeno come si chiami rosso/granata , con una specie di bavaglio nero davanti alla bocca.
E' caduto sul mio mondo semi deserto ( chi mi conosce da mo' ricorda le mie storie un po' da fuori di testa ... )
e ora una volta a settimana combatte contro i Gormiti che si sono impossessati del pianeta...
appena la storia sarà più fitta magari la pubblico con qualche foto , ma fin'ora sono storie di un giorno , che nascono e poi rimangono come ricordi leggeri ,
come da piccoli....
Mio figlio piccolo gradisce molto la cosa...
Questo scritto è per voi , per augurarvi di vivere bene le collezioni come credete ,
sperando che quell'O-Ring dentro di voi sia sempre bello teso ,
e tenga unito la realtà ai vostri sogni