Il mio primo dizionario degli anni '80

Forum dedicato a Mask, Rambo, He-Man.........
Rispondi
Autore
Messaggio
Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Il mio primo dizionario degli anni '80

Messaggio da Techno-Viper »

Immagine

Ho sfogliato oggi in libreria questo dizionario degli anni '80, molto simpatico e colorato. C'è una lunga sezione sui "50 cartoni animati indimenticabili", con schede esplicative per ogni serie presa in esame. I Transformers non vengono citati nell'elenco, con mio grande disappunto... ed indovinate un po' qual è l'altra serie che non compare neanche per sbaglio?

Bravi! Niente G.I. Joe! Eppure c'è M.A.S.K., ci sono le Tartarughe Ninja, e mille altre più o meno secondarie.

Non c'è niente da fare, nel nostro paese la Forza Irresistibile non è proprio entrata nell'immaginario collettivo :-L
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

lucius
Non connesso
Founder
Founder
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: Il mio primo dizionario degli anni '80

Messaggio da lucius »

Io seguo su twitter alcuni che ritwittano le cose degli anni 80.

Ascolto anche un podcast che parla degli anni 80, principalmente film.

Un altro si occupa di cartoni animati è una puntata era dedicata ai G.i. Joe

Siamo dei nostalgici

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

Siamo dei nostalgici
:quoto:

io personalmente sto già viaggiando verso il modello "anziano randagio che guarda i lavori in corso "
solo che io mi piazzerò a vedere i film anni 80/90...

cmq che volume è senza :gijoe: e Transformers ... caspio metti i MASK che saran pure belli ma tipo 88 gradini sotto ~x(
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Shipwreck75 »

Joe ha scritto:io personalmente sto già viaggiando verso il modello "anziano randagio che guarda i lavori in corso "
A me già danno del dinosauro, vintage ed obsoleto (quando va bene :p )! Praticamente con un piede e mezzo nella fossa! :D
Joe ha scritto:cmq che volume è senza :gijoe: e Transformers ... caspio metti i MASK che saran pure belli ma tipo 88 gradini sotto ~x(
Senza i :gijoe: questo volumetto non merita neanche di essere preso in considerazione :-L ; per quanto riguarda me comunque, nell'ordine ci sono :gijoe: , M.A.S.K. e a per ultimi i Transformers.

Rispondi

Torna a “Cartoni Anni 80”