Giant MOTU

Rispondi
Autore
Messaggio
Fawkes
Avatar utente
Non connesso
Sergeant
Sergeant
Messaggi: 930
Iscritto il: 18/09/2009, 23:26
Località: Roma
Contatta:

Giant MOTU

Messaggio da Fawkes »

non ho trovato nessun thread a riguardo...mi sembra strano che nessuno l'abbia fatto...se già c'è e non l'ho visto io, cancellate pure...

ripensando alla frase scritta da Dashiell: "...servono più giocattoli per adulti che sono rimasti felicemente bambini"

ho trovato questi:





Ora, visto l'accoglienza che hanno avuto i Gentle Giant dei Joes, magari a voi non piaceranno...io che non sono un fan sfegatato dei MOTU, sono praticamente svenuto.
Sono bellissimi!!! Vogliamo parlare delle card!?! Se fanno pure Battle Cat e Panthor...manco ci voglio pensare...

e poi, pensando alle proporzioni con le nostre mani da adulti, hanno ricreato la proporzione mano/giocattolo che avevamo da bambini!. Più o meno...
http://andreacamiar.blogspot.com/

Immagine

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

Shipwreck75
Avatar utente
Non connesso
Colonel
Colonel
Messaggi: 3144
Iscritto il: 22/10/2011, 19:54
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: Giant MOTU

Messaggio da Shipwreck75 »

Fawkes ha scritto:non ho trovato nessun thread a riguardo...mi sembra strano che nessuno l'abbia fatto...se già c'è e non l'ho visto io, cancellate pure...
Non c'era nessun thread infatti :)
I giant motu a me piacciono ancora meno dei gentle giants G.I.Joe, ma se proprio dovessi scegliere e fossi obbligato ad acquistarne uno, sceglierei i Giant Motu, perchè se per me i G.I.Joe sono e resteranno a vita le action figures dei 3 3 /4", le action figures più snodate e rivoluzionarie della storia dei giocattoli in una scala così piccola, coi motu il disocrso per me cambia.
Infatti io oggi non colleziono la linea vintage (di cui conservo solo i miei dodici di bambino) ma solo la linea classic, ed i masters of the universe classic sono più alti di circa 3 cm rispetto ai vintage; altri 13 cm in più non farebbero la differenza (si fa per dire 8-} ), se non fosse per il fatto che proprio queste reinterpretazioni con dimensioni così esagerate di action figures anni '80 di dimensioni ridotte proprio non le capisco concettualmente :pensieroso:
Fawkes ha scritto:e poi, pensando alle proporzioni con le nostre mani da adulti, hanno ricreato la proporzione mano/giocattolo che avevamo da bambini!. Più o meno...
E' il metodo Montessori alla rovescia! :D

Viper69
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2587
Iscritto il: 19/10/2009, 16:04
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Re: Giant MOTU

Messaggio da Viper69 »

non mi dispiacerebbero ma sono parecchio costosi :-L :cobra:
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Joe
Avatar utente
Non connesso
Captain
Captain
Messaggi: 1682
Iscritto il: 24/01/2010, 17:51
Località: Torino, San Salvario

Re: Giant MOTU

Messaggio da Joe »

e poi, pensando alle proporzioni con le nostre mani da adulti, hanno ricreato la proporzione mano/giocattolo che avevamo da bambini!. Più o meno...
io sin da bambino ho sempre apprezzato i " giant " ora con la manone , li vorrei ancora più grandi !
E' il metodo Montessori alla rovescia
c'è anche una definizione " le cose devono essere a misura di adulto !"
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

d.a.t
Avatar utente
Non connesso
Sergeant
Sergeant
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/09/2010, 16:12

Re: Giant MOTU

Messaggio da d.a.t »

canterò fuori dal coro ma ho avuto la possibilità di vederne uno dal vivo e non mi ha entusiasmato perchè le colorazioni sono tutt'altro che fedeli a quelle vintage, sembra che faranno solamente i primo 8 della serie

Techno-Viper
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 31/12/2011, 0:15

Re: Giant MOTU

Messaggio da Techno-Viper »

Mi sembrano piuttosto inutili. Pazienza Tytus e Megator vintage, che erano una cosa a sé, ma questi? :pensieroso:
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

nickjoe
Avatar utente
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant
Messaggi: 1144
Iscritto il: 11/10/2011, 12:39
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Località: Salerno

Re: Giant MOTU

Messaggio da nickjoe »

A me sembrano molto carini :) se qualcuno li prende faccia foto yahooo :gijoe: :cobra:

Dashiell
Avatar utente
Non connesso
Captain
Captain
Messaggi: 1533
Iscritto il: 18/09/2009, 14:06
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Località: Roma

Re: Giant MOTU

Messaggio da Dashiell »

Troppo grossi e troppo costosi. Non ne vedo l'utilità.
Dashiell R. Faireborn

Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School

Rispondi

Torna a “Masters of the Universe”