Io mi immagino la Brigata d'Acciaio come una truppa d'elite (quello che è appunto!) con una divisa più realistica (Off Topic: per chi vive di cinema, io con i Joes mi sento come Nolan con il suo Batman...l'ha voluto per forza far diventare più realistico, per me sbagliando 2 film su 3 dedicati a Cavaliere Oscuro, perdendo per chi adora l'eroe di Gotham gran parte del suo fascino equiparandolo ad un semplice giustiziere; in pratica è quello che io adoro fare dei Gi Joes, ovvero farli diventare dei "reali" soldati che con le loro divise potrebbero tranquillamente esser inseriti in qualsiasi conflitto bellico moderno, senza attires colorati e fantastici...e dopo di questo Shipwreck75 mi odierai!SCUSA DIEGO!!!

Ho volutamente eliminato temporaneamente anche la bandoliera che li rendeva un poco goffi.
Personalmente con questo color sabbia li trovo più "cattivi", una fanteria da irruzione!
Volevo addirittura farli dello stesso colore dei Delta Steel Brigade ma nel mio immaginario il gruppo Delta sono carristi (a proposito se qualcuno ne ha uno da vendere mi faccia un fischio

Niko Mad