http://generalsjoes.com/2015/10/14/g-i- ... e-pythona/
Photoshop a parte, Pythona a parte, Cobra La a parte: da quanto tempo speravo di vedere qualcosa di nuovo (si fa per dire ovviamente) riguardante i nostri beniamini!
Oggi è 11/05/2025, 0:47
Dashiell ha scritto:A me sembra ottimamente realizzata invece.![]()
Secondo me è giusto che sia stata fatta visto che rientra nell'universo GI Joe cartoonesco.
Ma io ovviamente non la prenderò mai per nessun motivo visto che il mio GI Joe universe si basa sul fumetto Marvel e il buon Hama ha schifato Cobra-La alla grande!!
Shipwreck75 ha scritto:A prima vista gli elementi che compongono Pythona mi sembrano: le braccia, le cosce e le ginocchia di Scarlett Renegades, il torso di Scarlett RoC ed il resto non lo si capisce bene.
Nuove mani e nuova testa però!E presumo anche dei piedi nuovi...
E non hai visto nulla; il vero esperto sulle parti modern del forum non sono io, ma è il mitico Dashiell!madRULZ ha scritto: Vorrei fare un gioco, un quiz...con tutte le parti sfuse dei vari Joes modern...secondo me azzeccheresti ogni pezzo!
madRULZ ha scritto:Comunque...a me fa proprio cagare!
Se non erro dovrebbe essere quel coso (solo lei sa come si chiama) che getta addosso a delle malcapitate crimson guards all'inizo del film, in quello che sembra un suo tentativo di assassinio di Serpentor...Techno-Viper ha scritto:Quel coso verdastro che le si sta avvinghiando alle caviglie cosa sarebbe?
Anche con l'uditoShipwreck75 ha scritto:Lui saprebbe dirti quale parte e stata riciclata e anche di che colore è solo usando due sensi: tatto e olfatto![]()
Davide, ma con l'udito per te è troppo facile!Dashiell ha scritto:Anche con l'udito
Techno-Viper ha scritto:Mah...![]()
Vista così sembra un travone uscito dal Carnevale di Rio...
Si concordo, come dicono a Milano "Piuttosto di niente... Piuttosto"Neapolitan Joe ha scritto:...come al solito, meglio che -NIENTE-.
Ehm... l'hanno fatta...^RIGOR^ ha scritto:Come se mi avessero fatto la action figure del cugino di Roadblock
Techno-Viper ha scritto:Mah...![]()
Vista così sembra un travone uscito dal Carnevale di Rio...![]()
Senza offendere quest'ultima categoria, che ha altissima dignità nella suddetta manifestazione![]()
Al contrario di Pythona, che, 'nzomma, era talmente 'na ciofecata che non la fecere nemmeno all'epoca nella "mitica" Cobra La sub.
Quel coso verdastro che le si sta avvinghiando alle caviglie cosa sarebbe?
E' verissimo. E purtroppo quello nella foto pare essere un prodotto in fase già abbastanza avanzata.Dashiell ha scritto:Secondo me ha perso TUTTO
Viper69 ha scritto:Che bell'uovo di pasqua! Tempismo perfetto!
PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZ! (semi-cit.)^RIGOR^ ha scritto:In effetti, per come è venuta fuori alla fine, sembra più una delle Misfits di Jem e le Holograms!