



Oggi è 09/02/2025, 4:44
Manco io, ma io sono un caso a parte, se si parla di videogiochitriklops1 ha scritto:sinceramente non so cosa siano sti videogiochi
Garantito, e devono essere fra i primi a soccombere!triklops1 ha scritto: chissà se sono in quel gruppetto pure zio montork e dre elle
Per i Cobra sarà un'impresa ardua, lo sarebbe per chiunque dopotutto, ma basta giocare d'astuzia, colpendo ai vertici e distruggendo il leader dei Trolliani.Techno-Viper ha scritto: i Cobra che sterminano i Trolliani maledetti! Trent'anni dopo siamo stati vendicati!![]()
![]()
Sgt. Slaughter ha scritto:ma che figata pazzesca!!!
Sinceramente me lo aspettavojoecolton79 ha scritto:Ho provato il gioco e devo dire che sono rimasto molto deluso,meccanica di gioco elementare ,molto ripetitivo.Abbandonato quasi subito.