G.I.JOE 2: La Vendetta, IMPRESSIONI & COMMENTI!

Dove discutere del secondo live action movie dedicato ai G.I. Joe.
Autore
Messaggio
ilpapo76
Avatar utente
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant
Messaggi: 1408
Iscritto il: 28/03/2013, 18:48
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Località: Milano

Re: G.I.JOE 2: La Vendetta, IMPRESSIONI & COMMENTI!

Messaggio da ilpapo76 »

Grande Shippy!! Sempre pittoresco!!
Non voglio fare il criticone, ma il problema secondo me e' un altro, non quello della scelta del cast.
Mi chiedo perche' devi per forza esagerare con l' "americanata". Ok, e' ovvio che i :gijoe: sono un fenomeno fondato sullo spirito americano, ma perche' volersi incaponire a rendere moderno quello che lo e' gia' ? Capisco che alcuni aspetti dei personaggi che conosciamo sono antiquati in un contesto cinematografico attuale, ma perche' stravolgere tutto quanto e riscrivere la "storia"?! A me sinceramente dell' attore che interpreta Snake Eyes piuttosto che Cobra Commander non me ne puo' fregar di meno, soprattutto se il personaggio in questione non mi trasmette nulla. Quando venne fuori il film dell' A-Team, regista e soprattutto sceneggiatori hanno saputo dare la giusta dimensione ai personaggi, rendendoli attuali senza stravolgerne i tratti distintivi. Era difficile fare la stessa cosa in un film che praticamente aveva gia' scritto copione e sceneggiatura? Bastavano pochi ritocchi ed il gioco era fatto. In questa serie non c'e' un personaggio che si rispetti... Duke, Flint, Roadblock, Colton(??), Lady Jaye, Scarlett... tutti piatti e senza anima. Non mi riferisco agli attori, ripeto... The Rock mi piace, Tatum non e' male, lo stesso Dennis Quaid mi piace molto, ma i personaggi che interpretano sono vuoti.
Scusate, in un mondo come quello del cinema hollywoodiano, dove poche cose sono lasciate al caso, sono ciechi?? Anche i tratti fisici caratteristici... dove sono finiti? Se Duke e' biondo e Lady Jaye ha i capelli corti, perche' nel film devono cambiare? Perche' i Joe devono avere tutti la stessa uniforme? Perche' i soldati Cobra che si vedono nel film non possono avere le uniformi originali di cui alcune (cobra viper e crimson guard) oltretutto sono molto futuristiche gia di loro? Questo non e' "adattare" una sceneggiatura, e' sconvolgerla senza un vero motivo. La storia dei ninja poi... capisco che i ragazzini ne vanno matti, ma che due palle!! Alla fine il signor Bonaventura aime', penso che stia sfruttando la fama dei Joe soprattutto come un business. Nel cinema contano gli incassi, quindi non penso che il 3 si discosti da questa politica. x(

Scusate lo sfogo! Che delusione...

Shipwreck75
Avatar utente
Non connesso
Colonel
Colonel
Messaggi: 3144
Iscritto il: 22/10/2011, 19:54
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: G.I.JOE 2: La Vendetta, IMPRESSIONI & COMMENTI!

Messaggio da Shipwreck75 »

ilpapo76 ha scritto:Scusate lo sfogo! Che delusione...
Ma figurati!
Io lo sfogo te lo scuso eccome! Anche perchè pure io sono rimasto molto, ma molto perplesso da questo film.
Credo però che il discorso A-Team sia una cosa diversa dai G.I.Joe.
Il mondo dei G.I.Joe parte da un universo incredibilmente vasto, dal 1982 ad oggi, oltre ai cartoni animati (Sunbow, Resolute, Renegades, Sigma Six), si sono sviluppati moltissimi universi autoconlcusivi, non autoconclusivi, paralleli, e questo specie a livello di fumetti. Un caos totale.
Joe Colton: non somigliava minimamente al Joe colton dei fumetti. E Bruce Willis lo hanno usato solo per il suo nome, ovviamnte.
Lady Jaye: aspetto estetico e carattere completamente inventati e non so da quali presupposti . Una Lady Jaye frustrata e in cerca di riscatto perchè il padre non voleva si arruolasse? Ma quando mai? Da dove, o meglio chi si è inventato sta storia? :pensieroso:...giusto per sottolineare, che non fu solo Sommers a inventarsi parecchie cose in RoC, che allla fine io ho preferito rispetto a Retaliation.
Il film era su due filoni paralleli: dalla parte dei ninjia un omaggio a silent interlude dei fumetti marvel, ma tutto il resto o quasi era preso dalla miniserie di 6 numeri autoconclusiva Snake Eyes Declassified, in cui:
Spoiler: show
tornato dalla guerra e appreso della morte della sorella gemella e dei genitori che stavano andando a prenderlo all'aereporto, Snake Eyes divenata uno sbandato ubriacone e arriva al punto di volersi suicidare facendosi investire da un tir; un uomo lo salva appena in tempo, i due diventano amici e comiciano a fare dei furtarelli; la situazione si complica, l'amico di Snake Eyes diventa sempre più affamato di denaro da tenere per sè nonchè un assassino, e Snake Eyes lo abbandona (nasceva un pò come una storia di due modeni robin Hood... :pensieroso: :pensieroso: :pensieroso: :-/ . Snake Eyes, senza più punti di riferimento, si reca al tempio Arashikage; Tommy Arashikage, suo ex commilitone, lo aveva invitato dopo aver capito che Snake Eyes rischiava di fare una brutta fine dopo aver perso la famiglia. Al tempio Storm Shadow comincia a provare gelosia per i progressi di snake Eyes fino a perdersi; contemporaneamente Zartan, che non era cattivo, viene obbligato dall'ex amico che salvò la vita a Snake Eyes ad uccidere il futuro superninjia, sotto minaccia di essere ucciso a sua volta se non obbedirà.
Per entrare nel tempio, Zartan diventa apprendista di un maestro del clan che gli forgia una spada, quella che nel film vediamo spezzarsi quando Storm Shadow si trova davanti al Blind Master. Zartan ucciderà il maestro Arashikage con una freccia, ma Storm Shadow risulterà sembrare colpevole dell'omicidio del maestro, nonchè suo zio. Ecco perchè alla fine di Retaliation Storm Shadow viene riabilitato quando Snake Eyes gli presta la vera spada Arashikage per uccidere Zartan, mentre in RoC sembrava che Storm Shadow fosse stato davvero l'assassino di suo zio. In questa miniserie, Zartan non era cattivo, anzi, aveva una coscienza (????? ma poi, da quando????? Zartan è nato cattivo e in questa miniserie a fumetti invece...)
Chi era l'amico che salvò Snake Eyes quando questi aveva deciso di suicidarsi? Il futuro Comandante Cobra! :pensieroso:
L'altro filone, quello dei joes e dei cobra. E' un film d'azione, cercare di mantenere almeno qualche tratto in comune con il loro aspetto era doveroso anche per me (con Scarlett ci sono riusciti in pieno, a livello estetico).
Quello che critico a Retaliation è la quantità assolutamente minima di attori, o simil attori (e te credo che il budget del film poi è stato basso! :mrgreen: ); e soprattutto, questo doppio filone, da una parte i niniia, dall'altra i poveri Joes e i Cobra (idem per i mezzi militari, erano praticamente tanti quanti ii joes i Cobra!). Basta col separare in due fazioni l'universo dei joes! da una parte Joes e Cobra, dall'altra ninjia! x(
Infine, lo ha detto Roadblock e lo ha detto pure Zartan/Presidente degli Stati Uniti: "They're all dead" il primo; "G.I.Joe are no more" il secondo.
E nel prossimo film? Dovremo aspettarci un riassunto del precedente? Ma sono morti tutti, tranne una decina,ad essere generosi :pensieroso:
Per carità, è lodevole che John Chu abbia preso tantissimi spunti da Snake Eyes Decalssified ed abbia fatto un omaggio a Silent Interlude, e capisco benissimo che fare un film (o più film) sui G.I.Joe è difficilissimo se non impossibile, ma credo si potesse fare di più. Questo film, visto in sala al cinema, come già ho scritto molto prima su questo thread, mi è sembrato un continuo singhiozzio di scene scollegate .

Quello che hai scritto mi ha fatto riflettere, Maurizio, quindi anche io mi associo...
ilpapo76 ha scritto:Scusate lo sfogo! Che delusione...
E chiedo scusa anche io, ma sono le mie impressioni e le voglio esternare .
Paradossalmente in RoC, molto più lineare e piacevole come film, c'erano un bel riferimento alla serie :gijoe: Sunbow: la base sottomarina dei :cobra: (ed anche il PiT non era bruttino poi)
Ultima modifica di Shipwreck75 il 27/08/2013, 1:21, modificato 1 volta in totale.

Viper69
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2587
Iscritto il: 19/10/2009, 16:04
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Re: G.I.JOE 2: La Vendetta, IMPRESSIONI & COMMENTI!

Messaggio da Viper69 »

Red Cross ha scritto:Un' altra delle cose che personalmente ho trovato inutili, è sicuramente la presenza dello "Shane" di The Shield (come si chiama l' attore? Walton Goggins o qualcosa del genere) a fare il direttore del carcere, un personaggio che sicuramente avrei tagliato (probabilmente sono ancora coinvolto dalla trama delle varie stagioni di "The Shield") e non sono mai stato un estimatore di questo attore (forse peggio ancora ha fatto in "Miracolo a S. Anna").
IMHO Walton Goggins è superlativo, forse sprecato e inadeguato all'interno del cast che vanta robetta tipo Tatum e Cotrona su tutti ... :pensieroso:
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

ilpapo76
Avatar utente
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant
Messaggi: 1408
Iscritto il: 28/03/2013, 18:48
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Località: Milano

Re: G.I.JOE 2: La Vendetta, IMPRESSIONI & COMMENTI!

Messaggio da ilpapo76 »

Ciao Shippy, forse mi sono spiegato male... non mi riferivo alla trama del film, quanto ai semplici costumi. Come penso di aver gia' detto in precedenza, non ho un background "fumettistico" dei Joe quindi il mio giudizio si riferiva prettamente al "rendering" dei personaggi... costumi, personalita', eccetera. Da qui il paragone con il film sull' A-Team. La trama non la discuto, puo' piacere o non piacere, puo' essere reputata valida o meno. Ma i personaggi sono molto fedeli a quelli storici in tutte le caratteristiche (e per dirla tutta secondo me non e' stata impresa da poco far rivivere il carattere che avevano imposto gente come Peppard, MR. T e Shultz), quello che i signori coinvolti nella serie :gijoe: non hanno affatto preso in considerazione. Una volta data l' "anima" originale ai personaggi della serie, anche per gli attori il compito rimane meno arduo. Non penso che ai tempi dell' uscita del film A-Team, i vari Neeson, Cooper, Copley e compagnia bella fossero migliori degli attori di :gijoe: 2.
A proposito, sul blu-ray e' presente una specie di making off, dove si vedono alcune scene in cui Byung-hun Lee e Ray Park fanno delle cose pazzesche... sono fenomenali.

Con questa risposta non volevo polemizzare, ma precisare il mio punto di vista sul parallelo con il film dell' A-Team, semplicemente dal punto di vista della resa dei protagonisti. :drunk:

Shipwreck75
Avatar utente
Non connesso
Colonel
Colonel
Messaggi: 3144
Iscritto il: 22/10/2011, 19:54
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: G.I.JOE 2: La Vendetta, IMPRESSIONI & COMMENTI!

Messaggio da Shipwreck75 »

Figurati Maurizio! Lo so bene :)
Un problema in più è anche che i Joes sono davvero tanti, così come i Cobra...e cosa fanno con g.i.joe 2 ? Riapprofondisco solo 2 personaggi, i soliti 2; e per il resto alcune cose le inventano da zero.
Purtoppo temo che per una rivistiazione anche solo un pò vicna ai personaggi come li conoscevamo, dopo l'esempio di Zandar (?), Duke (?), Ripcord (?), Breaker (?) non potremo farci molte illusioni neanche in futuro :-/

Per i costumi...secondo me forse è andata meglio con Retaliation che con RoC. In RoC erano tutti vestiti di nero con tute ad accelerazione e robe simili, qui erano uniformi militari più anonime (tutte uguali), ma comunque militari :pensieroso:

Techno-Viper
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 31/12/2011, 0:15

Re: G.I.JOE 2: La Vendetta, IMPRESSIONI & COMMENTI!

Messaggio da Techno-Viper »

Red Cross ha scritto:Un' altra delle cose che personalmente ho trovato inutili, è sicuramente la presenza dello "Shane" di The Shield (come si chiama l' attore? Walton Goggins o qualcosa del genere) a fare il direttore del carcere, un personaggio che sicuramente avrei tagliato (probabilmente sono ancora coinvolto dalla trama delle varie stagioni di "The Shield") e non sono mai stato un estimatore di questo attore (forse peggio ancora ha fatto in "Miracolo a S. Anna").
Non conosco la serie "The Shield", ricordo bene però che, quando ho visto "Retaliation" al cinema la scorsa primavera, appena è apparso sullo schermo quell'attore ho pensato: "Ma chi è quella faccia da pirla?" :hihihihi:

Per il resto concordo con Shippy che non c'è da attendersi in G.I. Joe 3 nulla di follemente differente da quanto visto su Retaliation. Come dissi già nel mio commento mesi addietro, penso che il film sia godibile di per sé, pur essendo un po' troppo sbrigativo in certe sequenze, ed al cinema mi sono divertito parecchio. Certo questi non sono i G.I. Joe della mia infanzia, ma quelli rimangono appunto legati agli anni che furono e quanto abbiamo visto e vedremo in futuro non potrà che discostarsi di parecchio.
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Joe
Avatar utente
Non connesso
Captain
Captain
Messaggi: 1682
Iscritto il: 24/01/2010, 17:51
Località: Torino, San Salvario

Re: G.I.JOE 2: La Vendetta, IMPRESSIONI & COMMENTI!

Messaggio da Joe »

l'unico lato positivo di questa trilogia è che in questi mesi
quando ho detto
colleziono :gijoe:
la faccia è questa
:-/
poi aggiungo " sono dei modellini
:help:
di una serie di fumetti , cartoni
:|
ci hanno anche fatto il film
:pensieroso:
quello con bruce will..."
:drunk:
aaaaaaaahhhhhh mi sento rispondere

in più da poco è uscito in dvd con non so che giornale ( forse ne avete parlato e mi sono perso la news ) e quindi girerà ulteriormente nel mercato dei DVD...
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Shipwreck75
Avatar utente
Non connesso
Colonel
Colonel
Messaggi: 3144
Iscritto il: 22/10/2011, 19:54
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: G.I.JOE 2: La Vendetta, IMPRESSIONI & COMMENTI!

Messaggio da Shipwreck75 »

Joe ha scritto:in più da poco è uscito in dvd con non so che giornale
Credo che il giornale in questione sia...si può dire? :pensieroso: Non faccio mica pubblicità occulta vero? :cool: :pensieroso: :D "Panorama". L'ho letto su un altro giornale che probabilmente ha preso la notizia da un terzo giornale ancora :D

Joe
Avatar utente
Non connesso
Captain
Captain
Messaggi: 1682
Iscritto il: 24/01/2010, 17:51
Località: Torino, San Salvario

Re: G.I.JOE 2: La Vendetta, IMPRESSIONI & COMMENTI!

Messaggio da Joe »

Fonte :

http://cultura.panorama.it/cinema/Dvd-i ... a-vendetta


Torna la rumorosa :allenamento: squadra speciale antiterrorismo, trasposizione cinematografica in live action dei celebri giocattoli della Hasbro. Ecco G.I. Joe - La vendetta, dvd in uscita con Panorama dal 22 agosto.

Sequel di G.I. Joe - La nascita dei Cobra (2009), che ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo, è diretto dall’americano Jon M.Chu, autore del secondo e terzo capitolo della serie incentrata sul ballo Step Up, abile a far muovere i corpi con ritmo davanti alla cinepresa :-o . Questo nuovo film corre infatti con passo furibondo ed è un tripudio di scene d’azione. Al belloccio nerboruto Channing Tatum :| si aggiungono due attori di razza, Dwayne «The Rock» Johnson :X e Bruce Willis :X .

Il gruppo dei G.I. Joe questa volta non combatterà soltanto contro i mortali nemici Cobra, ma sarà anche costretto a far fronte alle minacce degli esponenti del governo che metteranno a repentaglio la sua stessa esistenza. Dedito e leale, Duke (Tatum) è a capo di un’unità d’élite tutta nuova, composta da soldati come il mitragliere dai pugni di ferro Roadblock (Johnson), l’esperta tiratrice e unica donna del team Lady Jaye (Adrianne Palicki), il volitivo ma ribelle Flint (D.J. Cotrona).

Il misterioso ninja Snake Eyes (Ray Park) intanto è sulle tracce dei Cobra sfuggiti, soprattutto di Storm Shadow (Byung-hun Lee) e Zartan :-/ (Arnold Vosloo). Quest’ultimo si è sostituito al presidente degli Stati Uniti (Jonathan Pryce), assumendone le fattezze. Dopo l’assassinio del leader del Pakistan :pensieroso: , i G.I. Joe sono attirati in un’imboscata, da cui saranno in pochi a salvarsi. Ai superstiti sarà presto chiaro che contro di loro è la stessa Casa Bianca a operare e che al suo interno si nasconde un impostore. Essendo però senza prove e senza appoggi, l’unica possibilità che hanno è cercare come alleato il Joe originale, il generale Joe Colton (Willis), responsabile della creazione dei G.I. Joe.

Suspense e divertimento sono ingredienti certi di una delle più spettacolari battaglie a colpi di armi e dispositivi ultratecnologici
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Viper69
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2587
Iscritto il: 19/10/2009, 16:04
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Re: G.I.JOE 2: La Vendetta, IMPRESSIONI & COMMENTI!

Messaggio da Viper69 »

Shipwreck75 ha scritto:
Joe ha scritto:in più da poco è uscito in dvd con non so che giornale
Credo che il giornale in questione sia...si può dire? :pensieroso: Non faccio mica pubblicità occulta vero? :cool: :pensieroso: :D "Panorama". L'ho letto su un altro giornale che probabilmente ha preso la notizia da un terzo giornale ancora :D
Penso lo comprerò da Mediaworld allora, non ho bisogno della carta igienica
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Shipwreck75
Avatar utente
Non connesso
Colonel
Colonel
Messaggi: 3144
Iscritto il: 22/10/2011, 19:54
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: G.I.JOE 2: La Vendetta, IMPRESSIONI & COMMENTI!

Messaggio da Shipwreck75 »

Viper69 ha scritto:Penso lo comprerò da Mediaworld allora, non ho bisogno della carta igienica
=)) =)) =)) =)) =)) Oh Viper, ma siamo in tempo di crisi sai? La carta extra può sempre tornare utile.. ;)) ;)) ;))
Joe ha scritto:abile a far muovere i corpi con ritmo davanti alla cinepresa
:pensieroso: :pensieroso: :pensieroso: Poteva ben far ballare la break dance a :snakeyes: allora, no? Per fortuna ( :pensieroso: ) ha preferito farlo ballare fra i pendii a muro dei moniti himalahiani!
Joe ha scritto:Il gruppo dei G.I. Joe questa volta non combatterà soltanto contro i mortali nemici Cobra
Il gruppo? :-o Beh non esageriamo...definirlo "gruppetto" è già tanto!
Joe ha scritto:Il misterioso ninja Snake Eyes (Ray Park) intanto è sulle tracce dei Cobra sfuggiti, soprattutto di Storm Shadow (Byung-hun Lee) e Zartan (Arnold Vosloo)
sulfatto che Snake Eyes sia misterioso siamo tutti d'accordo credo...ma davvero era sulle tracce di Zartan? Ma Arnold Vosloo/Zartan al 99,9% non ha manco messo piede sul set poi...Siamo sicuri che chi ha fatto questa recensione abbia visto il film? :pensieroso: (la mia era una domanda retorica, ovvio! ;)) )
Joe ha scritto: l’esperta tiratrice e unica donna del team Lady Jaye (Adrianne Palicki), il volitivo ma ribelle Flint (D.J. Cotrona).
Ma come? E Jinx dove la mettiamo? :-o (ed è lei l'unica donna del gruppo, al limite). Se scordiamo anche lei gli attori del film calano ancora! Flint volitivo e ribelle? :pensieroso: :pensieroso: :pensieroso:

@ Viper: ci ho ripensato sai? :pensieroso: Anche se siamo in tempi di crisi, meglio evitare alcuni tipi di carta igienica :mrgreen:

ilpapo76
Avatar utente
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant
Messaggi: 1408
Iscritto il: 28/03/2013, 18:48
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Località: Milano

Re: G.I.JOE 2: La Vendetta, IMPRESSIONI & COMMENTI!

Messaggio da ilpapo76 »

Propaganda... interessata e poco obiettiva. :pensieroso:

Joe
Avatar utente
Non connesso
Captain
Captain
Messaggi: 1682
Iscritto il: 24/01/2010, 17:51
Località: Torino, San Salvario

Re: G.I.JOE 2: La Vendetta, IMPRESSIONI & COMMENTI!

Messaggio da Joe »

Ma Arnold Vosloo/Zartan al 99,9% non ha manco messo piede sul set poi...
pare sia passato per il rinfresco alla fine delle riprese :guinness: e poi è fuggito :ninja:
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

NinjaForce
Avatar utente
Non connesso
Private
Private
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/09/2013, 8:48
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Re: G.I.JOE 2: La Vendetta, IMPRESSIONI & COMMENTI!

Messaggio da NinjaForce »

Ciao a tutti!
approfitto dell'influenza per scrivere anche il mio parere sul film. Devo dire che dopo l'amaro in bocca lasciato dal primo (ghiaccio che quando si rompe va a fondo? e la fisica?) salvato in parte solo dall'idea finale di Zartan presidente US, il secondo mi ha sorpreso in positivo.

PRO
-E' stato giusto staccarsi il più possibile dal primo. Regista molto più capace
-Bravi gli attori
-Bella l'idea dell'attacco "governativo" ai Joe
-Fantastica la scena sui monti con Snake Eyes
-Bello il rapporto Snake Eyes/Storm Shadows e le rivelazioni sull'uccisione del maestro
-bello il nuovo comandante Cobra (la maschera dell'1 non si poteva guardare)
-belli i veicoli, gli Osprey a reazione del primo film sembravano fatti con una Computer Grafica degli anni Novanta...
-Divertente la scena Zartan Presidente che gioca con le atomiche! Anche se irrealistica, non penserete davvero che facendo esplodere le testate che tutti i Paesi hanno pronte al lancio h24 li abbiamo disarmati???? Ce ne saranno 10 volte tanto nei magazzini...ma tant'è non si richiede realismo al 100% .
-Fantastica l'arma Cobra a gravità e il fatto che loro le città le distruggono davvero. Belli cattivi!
-Firefly fantastico, anche nei cartoni era tra i miei preferiti, solo che non sapevo come si chiamava...
-Chicche sparse qua e là tipo: la password di Bruce Willis generale per aprire l'armeria in casa è 1776, l'anno dell'Indipendenza.

CONTRO
-Zandar poco usato, ed è uno dei miei preferiti
-Snake Eyes lo vorrei meno RoboCop per favore!
-Firefly investito che si rialza? Lo mettiamo a pari del ghiaccio che affonda del primo?

Per il resto aspetto un GI Joe 3 con Destro che la fa da padrone e Duke che risuscita, ma credo di sottolineare l'ovvio...
hana wa sakuragi, hito wa bushi
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero.

Fra X
Non connesso
Private
Private
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/12/2013, 19:52
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: G.I.JOE 2: La Vendetta, IMPRESSIONI & COMMENTI!

Messaggio da Fra X »

Meno giocattoloso del primo film. La trama è interessante. Peccato che si vedano proprio pochi Joe con alcuni del primo film che non si sà dove siano, soprattutto Hawk e Duke che
Spoiler: show
sembra fare una finaccia assieme a molti suoi amici e colleghi purtroppo.
Interessante che dopo Destro il cattivo principale non sia il comandante cobra, ma Zartan. Quand' è che il secondo lo sarà? Va a finire che nell' eventuale terzo stavolta saranno Tomax e Xamot! XD
La cosa migliore anche quì come nel primo film è il confronto tra Snake eyes e Storm shadow. Come già scritto, peccato che tra gli amici di Colton non ci fosse st Slaughter XD ^^!
Anche Firefly si fa ben notare. Tra i (pochi) Joe tra i migliori assieme a SE Roadblock a parte
Spoiler: show
quando alla fine fa saltare in aria Firefly! :( Sic!
.
Lady Jane e Flint insomma. La prima a pensarci fose ricorda un po troppo Scarlet del primo. Boh! Il secondo, vabbé, nella serie è un carismatico ed esperto Joe e vederlo quì alla prime armi e non tanto in luce fa strano.
Grande Jonathan Price nella doppia parte del presidente e di Zartan!
Joe ha scritto:
Ma Arnold Vosloo/Zartan al 99,9% non ha manco messo piede sul set poi...
pare sia passato per il rinfresco alla fine delle riprese :guinness: e poi è fuggito :ninja:
lol stralol Penso bastasse indicare JP nel ruolo di Zartan.

Neapolitan Joe
Avatar utente
Non connesso
Colonel
Colonel
Messaggi: 4454
Iscritto il: 18/09/2009, 1:07

G.I.JOE La VENDETTA su Raidue.

Messaggio da Neapolitan Joe »

Fa un certo effetto leggere "Un venerdì da eroi: G.I.JOE - La vendetta questa sera alle 21:15" costantemente in alto a sinistra durante la programmazione di Raidue.
Sono felice, forse stupidamente...
Comunque stasera so cosa vedere in tv!

Rispondi

Torna a “G.I. Joe 2: Retaliation/La Vendetta”