La necessaria premessa è che NON customizzerei mai un ARAH. MAI. Per nessun motivo.
Ma, collezionanando io anche G.I.Joe modern era (sempre e solo le copntroparti modern degli arah dal 1982 al 1986/'87), ed essendo alcune action figures dal 2007 ad oggi quantomeno deludenti, alla fine, già da più di un annetto, mi sono deciso, armato di vernici enamel, spray per plastica Tamiya quando necessario, varie altre cosette e pazienza nell'attendere che i pezzi necessari arrivino da oltreoceano

Dal momento che fino ad ora non ho trovato neanche una versione che possa dire piacermi neanche un pò di questo personaggio che definire essenziale nell'universo dei G.I.Joe dal 1982 ad oggi è riduttivo, dopo più di due anni ho deciso infine di provare a realizzare una Scarlett con i miei mezzi e quelli che la Hasbro mi poteva fornire.
Ed eccola qui, la mia Scarlett custom, terminata circa un mesetto fa e ispirata al cartone Sunbow (come lo sono i pochi custom che ho realizzato fino ad ora e lo saranno quelli che spero di realizzare in futuro):

Ecco le parti che ho utilizzato:
-Viso : Vedova Nera Marvel 2011 (ridipinta in toto con vernici Humbrol Enamel);
-Parte superiore della capigliatura : Scarlett Resolute
-Parte inferiore della capigliatura: proveniente da una action figure trovata ad un mercatino, levigata, tagliata e resa così com'è dal sottoscritto (era di fatto una "parrucca" anch'essa, io ne ho tagliato solo una striscia adattandola come una coda di una lunghezza adeguata; il materiale è morbido, in questo modo Scarlett può tranquillamente stare al volante di una VAMP o di un qualsiasi altro mezzo)
-Gambe: Scarlett Resolute; ogni parte in eccesso è stata eliminata prima con lime e taglierine, poi levigata; il colore è quello naturale della plastica della Scarlett Resolute stessa. Il coltellino della Scarlett Resolute è stato "estratto" dal petto e collocato sulla gamba destra come nell'action figure del 1982)
-Parte inferiore del busto: Scarlett Resolute (come per le gambe, anch'essa levigata, ritoccata lungamente e infine ridipinta con spray per plastica alla nitro Tamiya)
-Parte superiore del busto e braccia: Scarlett 25th (la parte superiore del busto ha richiesto alune modifiche e aggiustatine)
-Modifiche varie, come per la parte inferiore degli stivali e deglistivali stessi, la cintura ed altre cosette, anch'essi parte del lavoro per ottenere il risulatao che mostro in queste foto.
Nella speranza che la Hasbro prima o poi mi dia una Scarlett come la vorrei, per il momento mi accontento di questa mia Scarlett Sunbow style