http://www.ebay.it/itm/Action-Force-GI- ... 2c8b438cae
Oggi è 04/07/2025, 3:25
Che pignolo!!Viper69 ha scritto:P.S. = ho spostato il topic nella sezione custom e gli ho dato un titolo (non chiamate i topic boh, mah o non so per favore!)
Quinid se aprissi un Topic dal titolo "Mon saprei" , ne cambieresti il titolo?Viper69 ha scritto:(non chiamate i topic boh, mah o non so per favore!![]()
non è pignoleria, è per tenere il forum pulito, snello e di facile accesso e lettura^RIGOR^ ha scritto:Che pignolo!!Viper69 ha scritto:P.S. = ho spostato il topic nella sezione custom e gli ho dato un titolo (non chiamate i topic boh, mah o non so per favore!)
![]()
certoShipwreck75 ha scritto:Quinid se aprissi un Topic dal titolo "Mon saprei" , ne cambieresti il titolo?Viper69 ha scritto:(non chiamate i topic boh, mah o non so per favore!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Viper69 modalità "Cobra Teacher" onViper69 ha scritto:certo
topic significa per l'appunto discussione, argomento, oggetto, tema. E' importante per l'indicizzazione in un forum perchè indica ovviamente il contenuto dello stesso, quindi chi legge sa già di quale argomento si discuterà. Se chiamiamo i topic con aggettivi, congiunzioni, onomatopee e quant'altro è difficile capire di cosa si parli![]()
Granny ViperShipwreck75 ha scritto:Viper69 modalità "Cobra Teacher" onViper69 ha scritto:certo
topic significa per l'appunto discussione, argomento, oggetto, tema. E' importante per l'indicizzazione in un forum perchè indica ovviamente il contenuto dello stesso, quindi chi legge sa già di quale argomento si discuterà. Se chiamiamo i topic con aggettivi, congiunzioni, onomatopee e quant'altro è difficile capire di cosa si parli![]()
![]()
Shipwreck75 ha scritto:Viper69 modalità "Cobra Teacher" onViper69 ha scritto:certo
![]()
^RIGOR^ ha scritto:comunque..al di là del mega, ma hanno il permesso di far sta roba? Cioè c'è persino il marchio Hasbro..
follie del fantastico mondo del collezionismo^RIGOR^ ha scritto:Se non fosse che le fanno pagare più di un moc originale...
A proposito di Black Major...sto dando un'occhiata ad alcuni suoi lavori in vendita su ebay...in particolare le truppe cobra al femminile, che mi sembrano fatte piuttosto bene! Qualcuno di voi ha mai acquistato i suoi customs? Che ne pensate?Fawkes ha scritto:sicuramente no ma non credo che qualcuno avrà qualcosa da ridire...insomma, si tratta di card non di AF come faceva Balck Major...a chi potrebbe nuocere... E non credo neanche che le stampino in chissà che quantità...
piuttosto il mio pensiero va a quelle povere action figure che, dopo aver acquistato la libertà, sono state ingiustamente richiuse! Liberiamole!
Io non ho le truppe al femminile ma di altre ne ho un pò. Ti posso dire che per me valgono la spesa. Non sono perfette, ho avuto qualche problema soprattutto con le crimson guard ma niente di che...se non sbaglio qualcuna mi è arrivata con un'articolazione un pò loose...in generale però, da buon army builder, penso sia un buon modo per farsi delle piccole armate. Insomma per me vai tranquillo.^RIGOR^ ha scritto:A proposito di Black Major...sto dando un'occhiata ad alcuni suoi lavori in vendita su ebay...in particolare le truppe cobra al femminile, che mi sembrano fatte piuttosto bene! Qualcuno di voi ha mai acquistato i suoi customs? Che ne pensate?Fawkes ha scritto:sicuramente no ma non credo che qualcuno avrà qualcosa da ridire...insomma, si tratta di card non di AF come faceva Balck Major...a chi potrebbe nuocere... E non credo neanche che le stampino in chissà che quantità...
piuttosto il mio pensiero va a quelle povere action figure che, dopo aver acquistato la libertà, sono state ingiustamente richiuse! Liberiamole!
No, lui a quanto pare si è ritirato! Un certo Red Laser afferma di averne "ereditato" i lavori e li sta finendo di vendere su ebay. Dice che da ora in poi prenderà lui le redini nella realizzazione dei customs...Fawkes ha scritto:...però io avevo capito che Black Major non vendeva più!?! sicuro che sia lui?
Spesa minima o meno, questa si chiama scorrettezza!Fawkes ha scritto:Solo una volta mi ha fatto un pò scazzare...ho preso sulla baia un tipo di truppa e me ne è arrivato un altro tipo. Quando l'ho contattato mi ha risposto che aveva finito quelle che avevo vinto e che me ne aveva mandate altre pure più fiche!A questo mi sono un pò seccato perchè, semplicemente, se volevo quelle altre biddavo per quelle. Avrebbe semplicemente dovuto annullare la transazione e ridarmi i soldi. Comunque si trattava di una spesa minima e In generale mi son sempre trovato bene con lui.