Oggi è 06/07/2025, 21:01
Scopro ora che l'episodio era lo stesso! Che tonto!Shipwreck75 ha scritto:(lo stesso periodo in cui vidi l'altro episodio poi, quello coi i 4 TF diventati umani per un giorno)
Non ci ho dormito tutta la notte pensando questa stessa cosa: non è un crossover!Techno-Viper ha scritto: secondo me, un po' forzato il concetto che sia un crossover fra G.I. Joe e Transformers
A me era piaciuto!Techno-Viper ha scritto:Quell'episodio all'epoca non lo vidi. Per fortuna?
Mi sa che qualcosa di simile è già stato fatto, purtroppoDashiell ha scritto:Ora quindi per chiudere il cerchio ci vorrebbero i mezzi GI Joe trasformabili.![]()
Viper69 ha scritto:crossover... pollice verso...
Bè, 1) Old Snake è Cobra Commander perchè, per chi avesse dubbi, alla fine dell'episodio esclama "Cooobra!" con la voce del doppiatore Mister Latta;Shipwreck75 ha scritto:Viper69 ha scritto:crossover... pollice verso...![]()
![]()
A vita
Qui comuque non ci sono, non ancora almeno, gli elementi per dire che stiamo parlando di un crossover: Old Snake, Marissa Faireborn, Saturnia e Captain in versione "uomini per un giorno" sono tutti personaggi legati al mondo del Transformers. Non vedo, come già ho detto, dove sia il crossover.
Non vuol dire nulla, magari gli andava di dire Cobraaaa così, per dirloNeapolitan Joe ha scritto:1) Old Snake è Cobra Commander perchè, per chi avesse dubbi, alla fine dell'episodio esclama "Cooobra!" con la voce del doppiatore Mister Latta;
Una semplice ipotesi, questa, dei fan dei Transformers e nulla più; il cognome è quello che da adito a quest'ipotesi, ma non è provato in nessun modo né detto o scritto da nessuna parte che Marissa sia figlia di Flint e Lady JayeNeapolitan Joe ha scritto:2) Marissa è la figlia di Flint e Lady Jaye
Oddio un crossover fra giocattoli e tutto lì...un pò pochino, solo perchè Saturnia e Captain hanno le viti sulle cosce?Neapolitan Joe ha scritto: 3) Tutti, Autobot compresi, sono costruiti con pezzi Hasbro dei G.I.JOE (crossover tra linee di giocattoli)
Lo sarebbe se si fosse detto che Marissa era figlia di Flint e Lady Jaye già nel 1987(o 1988, quando questa Marissa ha fatto la sua comparsa nella terza serie dei TF G1).Neapolitan Joe ha scritto: Credo però che con questo crossover la parentela tra Marissa e Flint/Lady Jaye sia oramai "canonica".
Non sarebbe poi più corretto scrivere, per chi ci crede:Neapolitan Joe ha scritto:Leggendo un pò i fan sono convinti di questa parentela, anche se finora non "canonica". Credo però che con questo crossover la parentela tra Marissa e Flint/Lady Jaye sia oramai "canonica".
https://en.wikipedia.org/wiki/Marissa_Faireborn
"Relatives Flint (G.I. Joe) (father)
Lady Jaye (G.I. Joe) (mother)"