Oggi è 01/07/2025, 11:52
i modern non sono più alti 3,75" (3 3/4 "), il più basso dei modern è più alto di un ARAH (gli ARAH erano tutti alti 3,75", millesimi permettendo), e il più alto dei modern è alto quasi 13 cm!!!Viper69 ha scritto:come i modern, 3.75"
Shipwreck75 ha scritto:Davvero stupende Vince!!! Mi piacciono moltissimo in particolare quella di Zartan (in G..I.Joe Resolute era particolarmente inquietante) e quella coi cobra Troopers. Le pose che hai scelto e gli sfondi bianchi ( lo so, mi ripeto) davvero valorizzano queste figures al massimo.
BRAVISSIMO!
Si, credo che hai ragione...provo a metterle tutti sotto un unico topic. GrazieTechno-Viper ha scritto:Magari metterei tutte le tue foto di Resolute insieme in un solo topic, per non aprirne troppi diversi. Potrebbe diventare dispersivo.
Non è mica tanto off topic Joe...Joe ha scritto:Ecco Rocky ARAH che incontra un modern ...
Dopo aver visto il film del 1987 dove Dolph interpretava he-man Rocky ha capito che il suo "ti spiezzo in due" non era davvero nulla in confronto a quello che era davvero capace di fare il suo avversarioDashiell ha scritto:Rocky ARAH sarebbe dovuto uscire nel 1987 ma purtroppo per problemi di diritti non è mai uscito.
In parte lo è però, perchè oltre ad esere altissimi i modern sono anche magrissimi, e qui non vedo magriDashiell ha scritto:Non è mica tanto off topic Joe...
Grazie milleTechno-Viper ha scritto:Ok, allora ti sposto tutto in un solo topic