Per il trentennale dei Transformers, in Giappone fanno le cose sul serio! Altroché Hasbro con il 50° anniversario dei G.I. Joe, ohimé.
Scorrete le foto, c'è da uscirne scemi! Hanno messo in esposizione TUTTI i Transformers mai concepiti, dai Diaclone/Microman dei primi anni '80 fino a quelli di oggi. In più, artwork, disegni, modelli a grandezza naturale dei film di Michael Bay, etc.
Peccato fosse in Giappone...
http://forum.unicron.com/viewtopic.php? ... 263#p27263
Transformers Expo 2014: 30+ Years Of History - Japan
Autore
Messaggio
- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Transformers Expo 2014: 30+ Years Of History - Japan
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"
- Joe
- Non connesso
- Captain
Re: Transformers Expo 2014: 30+ Years Of History - Japan
ho perso 2/10 da entrambi gli occhi e alla fine doveva andare veloce sennò ci stavo tutto il giorno ... anche se ogni tanto le immangini si ripetono con i dettagli , è immensa questa mostra !!!
un pò di anni fa alla mole di Torino ( forse te la ricordi Tech ) c'era un mostra giocattoli/robot ma erano 5 vetrine e tanti saluti ...
questa convention sembra non finire mai !!!

un pò di anni fa alla mole di Torino ( forse te la ricordi Tech ) c'era un mostra giocattoli/robot ma erano 5 vetrine e tanti saluti ...
questa convention sembra non finire mai !!!

Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Re: Transformers Expo 2014: 30+ Years Of History - Japan
Sì, me la ricordo, c'ero andato. Non ricordo quasi niente perché non c'era nemmeno un Transformer, erano tutti robottoni giappo classici o di altre serie moderne, dei quali non so niente.Joe ha scritto:un pò di anni fa alla mole di Torino ( forse te la ricordi Tech ) c'era un mostra giocattoli/robot ma erano 5 vetrine e tanti saluti ...
Paradossalmente, l'unico che riconobbi era il robot di Macross che poi è stato ricolorato ed inserito nei Transformers con il nome di Jetfire

"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"