Daitarn 3
Autore
Messaggio
- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Daitarn 3
Ciao ragazzi sarei interessato a prendere un modello del mitico Daitarn......E si! Chi di noi non sognava di diventare Aran Banjo con le sue due pollastrelle e un robotone da pilotare
.......Ricordi a parte, questo sentiero per me è nuovo e ho visto un sacco di nomi, numeri che mi spaventano e mi frenano dall'acquistarne uno....Ghocokin, Bandai, gx-65 ecc, ecc. Aiuti? Grazie a tutti in anticipo.

"sturdy construction for rugged play"
- ilpapo76
- Non connesso
- Lieutenant
Re: Daitarn 3
Io ho visto quello della Bandai e mi sembra fatto bene, pero' non me ne intendo. L' unica cosa sicura e' che quando li vedo a sui banchi della fiera di Novegro, serve un leasing!!
- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
Difatti Papo! Azz.....vedo cifre sui 180€ per robot di 25cm.........Io volevo qualcosa di più grande ma se i prezzi son questi.....
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
NON farlo Dario!!! NON farlo!!!
Se cominci con uno poi è la FINE!!!!
Salvati finchè sei in tempo!!!
P.S. Il mio interesse per i robottoni è sotto lo zero (assoluto), ma so che sono un tunnel senza uscita per chi li colleziona! Cominci con uno e poi.....

Se cominci con uno poi è la FINE!!!!
Salvati finchè sei in tempo!!!

P.S. Il mio interesse per i robottoni è sotto lo zero (assoluto), ma so che sono un tunnel senza uscita per chi li colleziona! Cominci con uno e poi.....
- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
Mi sa che hai ragione Diego..........Dopo il Daitarn non potrei mai non comprare anche un Jeeg.......è forse meglio non cominciare se no poi oltre a un rene dovrei vendermi anche una cornea....
- ilpapo76
- Non connesso
- Lieutenant
....e li vedresti anche male sulla mensola!!Wild Bill ha scritto:......è forse meglio non cominciare se no poi oltre a un rene dovrei vendermi anche una cornea....
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Il mio era un consiglio scherzoso, Dario
, però i robottoni, come molti altri brand, vedi i G.I.Joe, i Big Jim, ecc.. sono come le ciliegie, una tira l'altra...
Però, mentre coi G.I.Joe o coi Big Jim (terminati nel 1986) l'Olimpo si ferma negli anni '80 (in campo joes ad esempio tu collezioni solo arah giusto?) , coi robottoni pare siano davvero molto belli ancora oggi, le nuove versioni continuano ad uscire e sono sempre ricercatissime, come quelle vecchie. Un modo senza uscita più di altri, quello dei robottoni.
Anche se ad un Voltron ben fatto, forse forse, cederei anche io...
(che non si sappia in giro però
)

Però, mentre coi G.I.Joe o coi Big Jim (terminati nel 1986) l'Olimpo si ferma negli anni '80 (in campo joes ad esempio tu collezioni solo arah giusto?) , coi robottoni pare siano davvero molto belli ancora oggi, le nuove versioni continuano ad uscire e sono sempre ricercatissime, come quelle vecchie. Un modo senza uscita più di altri, quello dei robottoni.
Anche se ad un Voltron ben fatto, forse forse, cederei anche io...

(che non si sappia in giro però

Ultima modifica di Shipwreck75 il 24/06/2014, 0:05, modificato 1 volta in totale.
- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
E' ben quello il vero problema. Le versioni odierne dei Jeeg e Daitarn sono più belle dei loro 'antenati' anni 80'. Solo che i prezzi sono esagerati. Come dicevo a Papo 25cm scarsi di robot non possono costare cosi' tanto.......Pero' che belli che sono

- ilpapo76
- Non connesso
- Lieutenant
Quando ero piccolo mi piacevano molto... Daitarn 3, Daltanious, God Sigma (che a Novegro mi e' stato pagato 100 euro usato) Gaikin, Traider G7, Gundam, Gordian, Daikengo. Bellissimi. Oggi tutti trasformabili con proporzioni perfette. Altro che mutuo. E' un po' il fascino che suscitano in me i sideshow dei
. E' stupendo vedere il risultato delle tecniche moderne sui personaggi che amavi da piccolo rifatti in stile Big Jim oltretutto, di cui io andavo matto!! Al fascino delle nostre passioni non e' facile resistere!

- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Meno male che gli unici robottoni che m'interessano sono i Transformers, e che hanno un limite temporale (quelli moderni fanno schifissimo). 

"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Inoltre Dario, Daitarn 3 non sarebbe Daitarn 3 senza la sua bella Match Patrol no?
http://www.ebay.it/itm/MATCH-PATROL-DX- ... 3a9267c983
Il cartone animato di Daitarn 3 l' ho visto per intero nell'estate del 1987, poco prima che avesse inizio la messa in onda su OdeonTv dei nostri amati joes.
); gli altri son tutti uguali per me 
http://www.ebay.it/itm/MATCH-PATROL-DX- ... 3a9267c983

Il cartone animato di Daitarn 3 l' ho visto per intero nell'estate del 1987, poco prima che avesse inizio la messa in onda su OdeonTv dei nostri amati joes.
Di tutti questi riconosco solo Daitarn 3 e, ormai per inerzia, Daltanious (che mi è simpatico solo perchè odia gli stupidiilpapo76 ha scritto: Daitarn 3, Daltanious, God Sigma (che a Novegro mi e' stato pagato 100 euro usato) Gaikin, Traider G7, Gundam, Gordian, Daikengo.

- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
Io come Shippy vedevo Daitarn prima dell'arrivo dei Joe su odeontv.......mi ricordo che ero incantato gia' quando partiva la stupenda sigla iniziale. Lui e Jeeg robot d'acciaio per me avevano qualcosa in più degli altri. Mio fratello maggiore se li guardava tutti. (Daltanious, Goldrake ecc.) io invece solo questi due. Penso che abbiano avuto molta influenza le sigle che, come ho detto mi portavano in un'altra dimensione...STUPENDE

- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Come mi piaceva la sigla!
Mi piace ancora eh? Ma solo la sigla!
E allora:

E allora:

- Wild Bill
- Non connesso