Oggi è 04/07/2025, 11:03
Grazie, caro!ilpapo76 ha scritto:Fantastico!! Dammi del pirla ma la foto della Flagg e la locandina di Delta Force fanno la differenza!! SEI UN MITO!
Ah ah ah .... Grazie di cuore, W.B. !Wild Bill ha scritto:Scusate la parola.......ma io dico 'MINCHIA!'......Grande Red, o meglio, Mastro Red!. Lavoro superlativo e nulla da aggiungere. Anzi si. Le foto del CAPITANO che alza la Champion del Triplete rende il tuo diorama eternamente imbattibile!![]()
![]()
Un cameo fondamentale: nel mio universo, Hawk è interistaNeapolitan Joe ha scritto:Ma che ci fa l'Inter!?
Bravo Dario, ci hai preso propriod.a.t ha scritto:bellissimo lavoro red se non il più bello che hai fatto poco ci manca![]()
![]()
![]()
![]()
mi sbaglio o l'ammiraglio nella foto sopra quella di milito lo conosco?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Nick!nickjoe ha scritto:Grande red![]()
![]()
sei bravissimo
![]()
![]()
Grazie, T.V. !Techno-Viper ha scritto:Molto bello quest'ufficio, complimenti Red! La locandina di Delta Force chicca totale![]()
Certo che non corre buon sangue con quell'ammiraglio, eh?
Thank you !Apocalypse ha scritto:Bello bello!! Ci piace un sacco!!
Grazie! Sto già lavorando al prossimo diorama, lento e senza fretta. Ho già una certa idea in mentelucius ha scritto:Veramente molto figo! La foto poi è proprio una bella trovata.
è veramente una chicca !!!mi sbaglio o l'ammiraglio nella foto sopra quella di milito lo conosco