Falcon modern

I custom, i diorama e le guide per liberare l'artista che c'è in noi. Yo Joe!
Rispondi
Autore
Messaggio
ilpapo76
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Falcon modern

Messaggio da ilpapo76 »

Ragazzi girando sulla baia ho visto questo. Lasciamo stare la richiesta economica, il personaggio mi sembra fatto molto bene, che ne dite?

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Re: Falcon modern

Messaggio da Joe »

Non mi sembra male, ma dubito che la mia e la sua strada si incontraranno ...
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Red Cross
Non connesso
Captain
Captain
Contatta:

Messaggio da Red Cross »

Proprio un bel custom, il viso è colorato bene e la mimetica è veramente bella, "tiger stipes camo" che mi piace parecchio :D
Ma la sua richiesta mi sembra un po' troppo alta :pensieroso: anche se conosco l' autore ed è una persona molto seria.

Dusty
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da Dusty »

Bello è indubbiamente bello, è fatto a regola d'arte.. l'esperto di questa taglia sei tu,qualità/prezzo secondo te è proporzionato?
:dusty: :dusty: :dusty: :dusty:

Red Cross
Non connesso
Captain
Captain
Contatta:

Messaggio da Red Cross »

Dusty ha scritto:Bello è indubbiamente bello, è fatto a regola d'arte.. l'esperto di questa taglia sei tu,qualità/prezzo secondo te è proporzionato?
Il mercato americano dei custom viaggia su quelle cifre, anche se devo dire che - ma questa è una mia particolarissima opinione - che il valore di lavori bellissimi come questi, potrebbe benissimo attestarsi anche a quote un po' più basse. Sì, intendo dire che, una volta creato un personaggio custom di questo tipo (ovvero di livello medio-alto), un autore potrebbe tranquillamente sentirsi gratificato anche per metà della cifra richiesta dall' autore su Ebay. Ripeto, è una mia opinione e non voglio di certo entrare nel merito più di tanto, ognuno può scegliere di attribuire il prezzo che vuole ai propri lavori, però considerando e stimando la quantità di lavorazioni effettuate, le verniciature, le rifiniture, etc. mi sembra un po' alto.
Oppure sono io che mi accontento di troppo poco, come nel caso degli Expendables che ho realizzato per Nikomad (8 personaggi)... :mrgreen: ed altri committenti europei... :clap:

Rispondi

Torna a “G.I. Joe Custom & Diorama”