Falcon modern
Autore
Messaggio
- ilpapo76
- Non connesso
- Lieutenant
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Falcon modern
Ragazzi girando sulla baia ho visto questo. Lasciamo stare la richiesta economica, il personaggio mi sembra fatto molto bene, che ne dite?
- Joe
- Non connesso
- Captain
Re: Falcon modern
Non mi sembra male, ma dubito che la mia e la sua strada si incontraranno ...
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Red Cross
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
Proprio un bel custom, il viso è colorato bene e la mimetica è veramente bella, "tiger stipes camo" che mi piace parecchio 
Ma la sua richiesta mi sembra un po' troppo alta
anche se conosco l' autore ed è una persona molto seria.

Ma la sua richiesta mi sembra un po' troppo alta

Bello è indubbiamente bello, è fatto a regola d'arte.. l'esperto di questa taglia sei tu,qualità/prezzo secondo te è proporzionato?

- Red Cross
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
Il mercato americano dei custom viaggia su quelle cifre, anche se devo dire che - ma questa è una mia particolarissima opinione - che il valore di lavori bellissimi come questi, potrebbe benissimo attestarsi anche a quote un po' più basse. Sì, intendo dire che, una volta creato un personaggio custom di questo tipo (ovvero di livello medio-alto), un autore potrebbe tranquillamente sentirsi gratificato anche per metà della cifra richiesta dall' autore su Ebay. Ripeto, è una mia opinione e non voglio di certo entrare nel merito più di tanto, ognuno può scegliere di attribuire il prezzo che vuole ai propri lavori, però considerando e stimando la quantità di lavorazioni effettuate, le verniciature, le rifiniture, etc. mi sembra un po' alto.Dusty ha scritto:Bello è indubbiamente bello, è fatto a regola d'arte.. l'esperto di questa taglia sei tu,qualità/prezzo secondo te è proporzionato?
Oppure sono io che mi accontento di troppo poco, come nel caso degli Expendables che ho realizzato per Nikomad (8 personaggi)...