Ho scoperto questo trailer da pochi minuti:
Avevo comprato dagli USA questo film:
http://www.ebay.com/itm/G-I-Joe-The-Ani ... 3cbfb4a298
mi arrivò in dvd ovviamente, ed essendo regione 1, il mio lettore non lo leggeva. Non sapevo e non so masterizzare e rendere un dvd regione 1 compatibile con una lettore regione 2 , ma volevo vederlo comunque. Ed allora sono riuscito a scovare su Ebay.com una VHS di questo film. Questo film VALOR Vs VENOM non mi piace granchè (anzi, proprio per niente), però è pur sempre un pezzo di storia dei G.I.Joe
Provvederò a postare le foto del mio dvd e della mia VHS VALOR Vs VENOM entro breve
G.I.JOE VALOR VS VENOM Trailer
Autore
Messaggio
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
- lucius
- Non connesso
- Founder
Re: G.I.JOE VALOR VS VENOM Trailer
Nel film le truppe Cobra Lupo erano fenomenali! Le action figures non lo so.
http://www.generalsjoes.com/reviews/200 ... wwolf.html
http://www.generalsjoes.com/reviews/200 ... wwolf.html
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
VERO! Ricordo la scena dove il soldato truppa trasformato in lupo tornava ad essere un semplice uomo....si trovò in mezzoi ad una distesa artica senza sapere come e perchè fosse lì! Mi sembra che anche la af non fosse male...lucius ha scritto:Nel film le truppe Cobra Lupo erano fenomenali! Le action figures non lo so.
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Ecco le foto della VHS e del DVD Valor vs VENOM di cui parlavo sopra
Anche la scena della trasformazione di Hawk in Venomous Maximus , e quella finale in cui Venomous Maximus tornava ad essere Hawk, era davvero curiosa...
Fu anche da questo film che venni a conoscenza dell'esistenza di Kamakura...e anche di Jinx! Precedentemente, anche se appariva sull'art design degli action pack motorizzati del 1988 (e sul retro delle card delle af della seconda metà del 1988, la terza wave in Italia), non sapevo precisamente chi fosse Jinx...
Anche la scena della trasformazione di Hawk in Venomous Maximus , e quella finale in cui Venomous Maximus tornava ad essere Hawk, era davvero curiosa...
Fu anche da questo film che venni a conoscenza dell'esistenza di Kamakura...e anche di Jinx! Precedentemente, anche se appariva sull'art design degli action pack motorizzati del 1988 (e sul retro delle card delle af della seconda metà del 1988, la terza wave in Italia), non sapevo precisamente chi fosse Jinx...
- Joe
- Non connesso
- Captain
Mai visto nulla del film ... ma le truppe wolf mi sembrano carine anche nelle AF
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Fra X
- Non connesso
- Private
Sembra più avvincente del precedente. Anche la grafica ed i disegni mi piacciono di più, anche se quelli del primo sono simpatici. I volti però non mi sembrano il top con tutto il rispetto.