Provate a immaginare la prima volta che ho visto questo trailer. 2003, non esisteva ancora il forum, il sito era online da nemmeno due anni. Non vedevo nulla dei G.I. Joe da anni, nessun film all'orizzonte, nessun resolute. Poi in una delle mie tante visite sul sito della Hasbro ho visto questo trailer. Era il segno che i fumetti dei G.I. Joe non erano stati un fuoco di paglia e che stavano tornando. Il film Spy Troops non era gran che, ma ancora oggi quando rivedo questo trailer, provo l'emozione che ho provato la prima volta. Buona visione.
G.I. Joe Spy Troops Trailer
Autore
Messaggio
- Sgt. Slaughter
- Non connesso
- Sergeant
Re: G.I. Joe Spy Troops Trailer
Lucius, quoto tutto quello che hai detto e aggiungo...ricordi il fomento reciproco ogni volta che scoprivamo qualche novità e ci chiamavamo subito per condividere?
http://andreacamiar.blogspot.com/
"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit
"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit
- Euphoric Entrapment
- Non connesso
- Captain
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
- Contatta:
io purtroppo immagino soltanto... gli spytroops non li ho mai conosciuti direttamente...
- lucius
- Non connesso
- Founder
Si è vero! Che bei ricordi!!!Fawkes ha scritto:Lucius, quoto tutto quello che hai detto e aggiungo...ricordi il fomento reciproco ogni volta che scoprivamo qualche novità e ci chiamavamo subito per condividere?
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Ci provo...e ci riesco, dal mio punto di vista, ovviamente Insieme a tanti g.i.joe che cominciai a comprare in quegli anni, c'era anche questo set:lucius ha scritto:Provate a immaginare la prima volta che ho visto questo trailer. 2003
http://www.yojoe.com/action/04/cardedim ... ackvhs.jpg
Con relativa VHS, che ho tenuto e che ho tutt'ora.
E' vero, non era granchè Lucius. Io non vidi neanche il trailer, vengo a sapere che esisteva un trailer da poche ore. I G.I.Joe erano tornati; anzi, non se ne erano mai andati!!!!!lucius ha scritto:Il film Spy Troops non era gran che, ma ancora oggi quando rivedo questo trailer, provo l'emozione che ho provato la prima volta. Buona visione.
- Joe
- Non connesso
- Captain
io dei G.I. Joe Spy Troops ricordo anche il cdrom allegato ad alcuni personaggi! questo trailer non lo avevo visto , ma che sballo rivederli negli scaffali !
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Fra X
- Non connesso
- Private
Non sapevo che ci fossero proprio i personaggi classici!
Curiosi i disegni e la grafica che ricordano le pubblicità "animate" con i gocattoli!
Chissà come mai hanno fatto un mediometraggio e non un lungometraggio.
Curiosi i disegni e la grafica che ricordano le pubblicità "animate" con i gocattoli!
Chissà come mai hanno fatto un mediometraggio e non un lungometraggio.