Ciao ragazzi, mentre cercavo di risalire al proprietario di un'arma che mi ritrovo dall'archivio di Yojoe.com invano (non mi si apre la pagina della ricerca, forse il sito è in manutenzione), mi sono imbattuto in una pubblicità dove si vede un'action figure Cobra che non riesco a identificare. Dovrebbe trattarsi di un pilota, ma non ricordo nè il nome nè il mezzo. Potete aiutarmi voi a identificare sia l'arma che l'action figure? Queste sono le foto:
Su yojoe lo steel cobra arah non esiste... su ebay ho trovato solo quello... Bohhhhhhh!
Per quanto riguarda l' arma, non so se personaggi piu' recenti abbiano la stessa... puo' essere perche' come le parti del corpo anche di armi ne hanno riciclate parecchie...
ilpapo76 ha scritto:Avevi degli Accessory pack? Spesso c' erano armi con colori diversi da quelle originali.
Uhm... no... tutto quello che ho lo vedi nelle foto della mia collezione. Può darsi che qualcuno mi abbia spedito quest'arma per sbaglio insieme a qualche action figure acquistata su ebay... non so darmi altre spiegazioni. Resta il mistero del Cobra...
si, Cobra de Aco è un ambito pezzo da collezione che si aggira in valutazioni tra i 150 e 300 dollari loose in base allo stato delle vernici e della cromatura della testa.
Abbastanza recentemente Black Major ha prodotto una versione repro a prezzi abbordabili che si dovrebbe ancora trovare su ebay
Viper69 ha scritto:si, Cobra de Aco è un ambito pezzo da collezione che si aggira in valutazioni tra i 150 e 300 dollari loose in base allo stato delle vernici e della cromatura della testa.
Abbastanza recentemente Black Major ha prodotto una versione repro a prezzi abbordabili che si dovrebbe ancora trovare su ebay
Su ebay non trovo la versione originale mentre la repro di Black Major mi piacerebbe averla nella mia collezione ma non posso acquistarla perchè non spedisce in Italia...
Viper69 ha scritto:si, Cobra de Aco è un ambito pezzo da collezione che si aggira in valutazioni tra i 150 e 300 dollari loose in base allo stato delle vernici e della cromatura della testa.
Su ebay non trovo la versione originale mentre la repro di Black Major mi piacerebbe averla nella mia collezione ma non posso acquistarla perchè non spedisce in Italia...
Sono riuscito a mettermi daccordo con Black Major, ma ebay ha inserito una simpatica funzione che blocca automaticamente i tentativi d'acquisto da parte di compratori di Paesi verso cui il venditore ha dichiarato che non spedisce! Come ne esco fuori?
Prendi il numero dell' oggetto su ebay che ti interessa e gli chiedi di mandartelo in privato, sempre con pagamento paypal. Cosi' hai un minimo di tutela.
ric ha scritto:Sono riuscito a mettermi daccordo con Black Major, ma ebay ha inserito una simpatica funzione che blocca automaticamente i tentativi d'acquisto da parte di compratori di Paesi verso cui il venditore ha dichiarato che non spedisce! Come ne esco fuori?
il blocco l'ha messo lui sull'inserzione, escludendo l'Italia dalla vendita
Ne aveva 6 pezzi disponibili e dopo pochi giorni ne sono rimasti 3... ogni email che gli mando mi risponde in ritardissimo... mi sà che non riuscirò a farmi vendere l'ultimo!
Grazie!! Da Black Major non sono riuscito ad acquistarlo e ci avevo rinunciato. E' il venditore Ebay meno disponibile che mi sia mai capitato di conoscere! Vedrò di acquistarlo da questo sito!